ESCLUSIVO: Biagio D'Anelli su Vanessa Incontrada e il body-shaming: "L'ho vista dal vivo e..."

Raggiunto telefonicamente da Tutto Notizie, Biagio D'Anelli in esclusiva ha detto la sua su uno degli argomenti che in questi anni spopola sui principali siti e giornali di gossip. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Abbiamo avuto modo di chiedere a uno degli opinionisti più irriverenti della televisione italiana, Biagio D'Anelli, il suo pensiero su una serie di eventi che stanno notevolmente caratterizzando il mondo del chiacchiericcio nostrano. Non è come state immaginando: il dj pugliese si è già espresso con un post su Instagram a proposito della bufera Totti-Blasi e ha criticato fortemente l'atteggiamento dell'ex-capitano della Roma prendendo le parti della conduttrice Mediaset.

Abbiamo allora colto la palla al balzo per passare avanti e sapere il suo punto di vista circa Vanessa Incontrada e le pesanti critiche sul suo fisico che negli ultimi anni, sembrano essere l'unico motivo per il quale compaia sulle copertine dei giornali. Dopo la sua conduzione al fianco di Carlo Conti, in molti hanno cominciato ad ipotizzare che potesse essere una sua precisa strategia, quella di apparire in un determinato modo per generare attenzione, critiche e quindi visibilità su visibilità. Biagio D'Anelli ha quindi detto la sua, come sempre, senza peli sulla lingua.

Biagio D'Anelli a ruota libera su Vanessa Incontrada e le critiche al suo corpo

Abbiamo chiesto all'ex-gieffino Biagio D'Anelli cosa ne pensasse dei ripetuti titoli, su giornali e siti di gossip che si fingono innocui, ma in realtà nel corso di questi anni, hanno profondamente deluso Vanessa Incontrada. L'intento è quello di sottolineare il cambiamento fisico della donna, non più uguale a come era quando è arrivata in Italia e ha cominciato a farsi conoscere in tv. Fanno male anche le critiche ed addirittura gli insulti, puntuali ogni qualvolta la spagnola si mostra alla conduzione di un programma televisivo oppure in un semplice scatto sui social.

"Ce l'ho a morte con le copertine e i giornalisti che hanno focalizzato tutto sulla sua esteticità. Chapeau a Vanessa Incontrada, una bellissima donna orgogliosa delle sue forme. Magari tutte le donne ostentassero questo benessere salutare che ha lei. Stupidi alcuni giornalisti, non me ne vogliano, che in modo schifoso ed antipatico pongono una donna giunonica in pasto ai loro commenti solo per vendere una copia in più. Se la vedeste dal vivo vi rendereste conto che è una dea. Basti pensare alle protagoniste dei film cult degli anni '80, non ho mai visto mazze di scopa. Bellissime donne e lo sono ancora oggi, con qualche chilo in più e senza liposuzioni". D'Anelli ha poi chiosato affermando di aver avuto il piacere di vedere da vicino l'attrice e non ha alcun dubbio: "Una gno*ca pazzesca!".

Per la riproduzione, anche parziale dell'intervista è obbligatorio citare tuttonotizie.eu

LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO: Biagio D'Anelli commenta il cast del Grande Fratello Vip: "Potrei farli eliminare tutti subito!"