Elisa Isoardi a ruota libera sui social: "Non sono come Mara Venier e Maria De Filippi, vi dico perché"

Elisa Isoardi continua, attraverso post e frasi 'al veleno' su Instagram a dire la sua dopo il clamoroso flop del suo esordio televisivo nel pomeriggio domenicale. Ecco come si è espressa dopo l'intervista ai microfoni di Francesca Fialdini.

La nuova trasmissione di Elisa Isoardi, 'Vorrei dirti che', ieri ha subito uno stop e la messa in onda è stata rimandata. Il motivo è stata la sua intervista con Francesca Fialdini in diretta a 'Da noi...a ruota libera' dove si è raccontata ampiamente ai microfoni della giornalista. Uno dei primi argomenti affrontati, è stata l'indignazione dei principali titoli dei giornali che hanno criticato la rinuncia alla puntata del suo nuovo programma per prendere parte ad un altro format della rete.

La padrona di casa l'ha ringraziata e ha precisato che è stata una sua forte volontà quella di aprire con la presentatrice piemontese in quanto sono legate da una stima professionale e personale che prescinde da tutto. Le due si sono reciprocamente commosse quando Elisa ha ricordato sua nonna, scomparsa poco tempo fa alla quale era molto unita. Oggi su Instagram ha ripercorso i momenti più intensi della sua ospitata trovando uno spazio neanche troppo piccolo per una velenosa frecciatina alle critiche ricevute la scorsa settimana. Ecco quali sono state le sue parole.

Elisa Isoardi prende le distanze da Mara Venier e Maria De Filippi: "Io non sono come loro"

In una delle sue storie su Instagram, Elisa Isoardi si è scagliata contro le feroci critiche ricevute per l'esordio della sua nuova trasmissione in onda la domenica pomeriggio su Rai 2. La 39enne, ha pubblicato un'immagine in cui lei e Francesca Fialdini si abbracciano teneramente al termine della sua intervista in diretta a 'A Ruota Libera', talk in onda dopo la Domenica In con Mara Venier e tutti i suoi ospiti. Un momento molto commovente che rimarrà impresso per molto tempo nella mente e nel cuore della Isoardi.

Successivamente, ha ripostato un commento fatto da una pagina che la sostiene che le attribuiva il grande merito di non essere come le concorrenti, quindi di non tenere ai dati auditel ma ad altro. L'intento della presentatrice sarebbe quello di emozionare e raccontare storie vere ai telespettatori senza preoccuparsi di raggiungere il picco di share e arrivare quanto meno agli stessi livelli della concorrenza. Con una freccia indirizzata proprio verso questa frase, Elisa ha sottolineato di prediligere il servizio pubblico e non la gara degli ascolti come la Venier e il Biscione, hanno spesso dimostrato di considerare e non poco.

LEGGI ANCHE>>>Grave lutto per Elisa Isoardi: morta sua nonna, la dolce dedica sui social