Domenica In, Mara Venier lancia la nuova tendenza: "Solo lei può indossarli.."

Mara Venier sfoggia un look che la consacra regina della Domenica in tv e non solo: ecco a cosa non può rinunciare la conduttrice. 

Finalmente la stagione di Domenica In è ricominciata e se la scorsa settimana abbiamo notato l'anello preziosissimo indossato dalla Venier questa volta l'occhio cade su qualcosa di diverso. Mara si conferma regina della domenica nonostante Maria De Filippi abbia inaugurato la nuova stagione di Amici 22. Proprio qualche settimana fa le due conduttrici hanno condiviso la gioia della loro amicizia e il fatto che la competizione televisiva non metterà mai in dubbio il loro rapporto.

Nella puntata di ieri Mara si è distinta come sempre per gli aggiornamenti continui sull'informazione quotidiana ma anche per l'intrattenimento. Franco Ricciardi e Andrea Sannino hanno firmato la sigla del programma e non mancano ospiti di tutti i tipi. Insomma nel mondo dello spettacolo Mara è una garanzia e a quanto pare lo è diventata anche in fatto di look. La conduttrice veneta non ha mai perso il suo stile inconfondibile e allo stesso tempo adotta negli ultimi anni un look che fa impazzire tutti. Il motivo? Ovviamente la sua semplicità che rappresenta proprio l'asso nella manica per la Venier.

Mara Venier lancia i jeans in tv: ecco il suo look della Domenica

La conduttrice Veneta ancora una volta stupisce tutti con il suo look. La settimana scorsa a colpire era stato l'anello super prezioso sfoggiato per il debutto del programma e non solo. Mara ha infatti deciso di indossarlo anche per la seconda puntata di Domenica In a colpire è il suo look estremamente chic e super semplice. I jeans indossati dalla conduttrice infatti sono apprezzatissimi sui social network, molti fan commentano in diretta la puntata e non hanno risparmiato apprezzamenti.

La zia più amata d'Italia ha deciso di optare per un jeans dai toni chiari che ricorda l'estate ma a stupire come sempre è la sua giacca super colorata. La Vanier sceglie di spiccare con un color magenta da molti identificato come fuxia ma questo non è bastato. È lei la regina della domenica e per l'occasione marca il territorio con una t-shirt dello stesso colore della giacca. Una vera e propria esplosione di colore che permette a Mara di essere facilmente riconoscibile tra i suoi ospiti e tra il suo pubblico. Avrà forse seguito l'esempio dell'iconica Regina Elisabetta? Chissà, intanto zia Mara riporta i jeans in tv con eleganza e leggerezza.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier sfoggia un gioiello assurdo: "Ma quanto costa un anello così?"