venerdì, Settembre 30, 2022
HomeLifestyle DonnaCarmen Di Pietro: "Il mio intimo attraente", ecco gli ultimi acquisti dell'ex...

Carmen Di Pietro: "Il mio intimo attraente", ecco gli ultimi acquisti dell'ex naufraga

Carmen Di Pietro mostra a tutti i suoi acquisti. Tra questi un intimo attraente acquistato al mercato di Porta Portese.

La Di Pietro è sempre più seguita e amata su Instagram. La donna aveva partecipato al Grande Fratello Vip e aveva già dato modo di mostrare a tutti i suoi seguaci alcuni trucchetti di bellezza. Come dimenticare quando Malgioglio aprì il freezer e ci trovò dentro tantissimi reggiseni di Carmen. A suo avviso il freddo aiutava il seno a restare sempre sodo. Nessuno tra i coinquilini della casa ha voluto replicare il segreto di bellezza di Carmen ma questo gesto incuriosì tanto Alfonso Signorini che chiese in prima serata spiegazioni alla showgirl. La donna ha partecipato quest'anno all'Isola dei Famosi ma da quando è rientrata in Italia sembra che le persone non possano proprio più far a meno di lei.

Carmen Di Pietro mostra a tutti i suoi acquisti hot. Ecco il suo intimo attraente

La Di Pietro da quando è tornata ha sempre più follower. Alcuni ritengono che lei sia la vera vincitrice morale del programma condotto da Ilary Blasi. Nonostante si sia arrabbiata all'inizio per alcune nomination, Carmen è riuscita ad arrivare fino in finale entrando nel cuore del pubblico italiano. L'ex naufraga da quando è rientrata in possesso del suo account Instagram non fa altro che condividere storie per restare sempre in contatto con il pubblico che ogni giorno le dimostra tantissimo affetto. Tutti si sono incuriositi degli studi dei suoi figli e Carmen si riprende mentre accompagna sua figlia Carmelina a scuola o le chiede se ha bisogno di ripetizioni di latino. Il pubblico vuole sapere il segreto della sua forma smagliante? Carmen mostra a tutti i suoi esercizi. Insomma Carmen non si tira mai indietro. La Donna domenica è andata a far spese in compagnia di sua figlia ed ecco che mostra a tutti...

L'ultimo acquisto! La Di Pietro si trova al mercato di Porta Portese in compagnia di sua figlia Carmelina che si mostra anche un po' imbarazzata dalla confusione che crea la mamma mentre cerca degli ottimi affari. Carmen poi alla bancarella che vende l'intimo commenta con sua figlia la tantissima scelta presente al mercato. Con in mano uno slip arancio fluo commenta: "Un colore fosforescente, attraente, simpatico... è di una simpatia unica no?", dice cercando il consenso di sua figlia Carmelina. Insomma la Di Pietro anche nell'intimo predilige i colori!

LEGGI ANCHE:In palestra con Carmen Di Pietro: "Come elimino il becco del pellicano", cosa vuol dire?