Benedetta Rossi spiazza tutti: "Ho deciso di lasciare la mia cucina", la notizia che non piace ai fan

Nelle scorse ore Benedetta Rossi su Instagram si è lasciata andare ad una confessione che ha notevolmente stupito tutto il suo pubblico. Riguarda il suo lavoro ed è stata una decisione che nessuno si aspettava.

Sono stati giorni molto frenetici per Benedetta Rossi e suo marito Marco. Nonostante sia sempre lei a comparire in primo piano in video-ricette e tutorial fai-da-te, il suo compagno rappresenta un valido sostegno per aiutarla nelle faccende più pratiche che riguardano le riprese dei suoi video. Uno dei maggiori punti di forza, sono proprio i mezzi dei quali la cuoca si è sempre servita nel corso di questi anni.

La semplicità infatti è la costante principale nei suoi contenuti che le ha permesso di diventare tanto apprezzata e seguita sui social e in televisione. La sua cucina, è l'ambiente lontano dal quale nessuno riesce ad immaginarla in quanto è proprio lì che ha iniziato a fornirci preziosi consigli su come deliziare il palato dei nostri ospiti senza sprecare troppo tempo ed energie. Dopo un lungo fine settimana trascorso tra telecamere e attrezzi vari per le registrazioni della nuova edizione di 'Fatto in Casa', marito e moglie hanno preso una decisione che nessuno si aspettava e che ha generato tanto dispiacere fra la folta community della Rossi. Ecco quali sono state le sue parole in un video su Instagram.

Benedetta Rossi lascia la cucina di 'Fatto in Casa': ecco perché

Durante una rilassante passeggiata nel suo vigneto, Benedetta Rossi ne ha approfittato per rilassarsi e raccontare ai suoi fan come avesse trascorso l'ultimo weekend estivo. La donna ha affermato che sono stati giorni molto frenetici e lo saranno altrettanto i prossimi: "Tra registrazioni, spot e quant'altro, c'è stato molto disordine in casa nostra". La cuoca ha poi precisato che la mancanza di sistemazione non fosse dovuta alla presenza di tutto lo staff che cura le riprese della sua trasmissione, bensì all'appartamento stesso che in quanto tale, non ha le caratteristiche per essere uno studio televisivo.

Successivamente, Benedetta ha spiazzato tutti affermando che lei e Marco, hanno deciso di lasciare la loro cucina per i prossimi progetti dell'influencer marchigiana. Affitteranno infatti un locale vicino a casa loro dove cercheranno di riprodurre in maniera fedelissima l'ambiente che i seguaci di 'Fatto in Casa', hanno imparato a conoscere e amare in questi anni. Prima di procedere in maniera definitiva, i due hanno comunque chiesto il parere dei follower su Instagram con un sondaggio. Hanno però insistito sul fatto che ormai appare molto difficile continuare in queste circostanze all'interno della loro abitazione.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi, 'sbugiardata' dal marito Marco Gentili: "È finita malissimo", cos'è successo alla food blogger