Belen Rodriguez, frecciatina al suo ex? Ecco la storia enigmatica che ha postato la showgirl

Si sta per aprire la porta rossa del Grande Fratello Vip. Belen Rodriguez posta una storia enigmatica. Frecciatina per Antonino?

Sono stati annunciati qualche giorno fa i concorrenti che oggi entreranno nella casa di Cinecittà. Tra questi è presente anche il chiacchieratissimo Antonino Spinalbese. La sua è solo una conferma di tutto il chiacchiericcio che già da giugno girava sul suo conto. Dopo la rottura con la showgirl argentina, in molti avevano già presupposto che a settembre avrebbe varcato la porta rossa. Antonino non ha mai ne smentito ne confermato le voci che giravano sulla sua partecipazione al Grande Fratello. Questo poteva significare solo una cosa: era ancora in trattativa. Alcuni inoltre sostengono che la compagna di Stefano De Martino non sia stata molto contenta di questa proposta lavorativa del suo ex.

Belen Rodriguez e la storia enigmatica. Ecco cosa ha postato la Showgirl nel suo profilo Instagram.

Belen ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese ma sembra che nemmeno la nascita della sua secondogenita è riuscita a tenerla lontana dal papà di Santiago: Stefano De Martino. I due hanno una chimica pazzesca e quando hanno confermato il loro nuovo ritorno di fiamma i fan sono letteralmente impazziti. Quest'estate Belen e Stefano hanno trascorso le vacanze insieme nella meravigliosa villa a Posillipo del giudice di Amici mentre Antonino è stato spesso avvistato in compagnia di diverse modelle. Sembra però che non ci sia spazio per nessuna nel suo cuore, solo per la piccola Luna Marì.

Antonino tra pochissime ore entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e Deianira Marzano, la regina del gossip che spesso parla di Antonino nelle sue storie, ha postato una storia di Belen che lascia a tutti un grandissimo spunto di riflessione.

Belen si è goduta l'ennesima gita sulla barca del suo compagno Stefano. Deianira è una vera volpe, non si fa sfuggire niente e fa notare a tutti il commento che Belen ha scritto in una storia in cui è ritratta con la sua bambina. Molti l'hanno interpretata come una frecciatina nei confronti del suo ex compagno. Belen e Luna Marì sono felici così, in barca con Stefano e Santiago. Sembra che non hanno bisogno d'altro. Altri invece credono che questo sia l'ultimo messaggio che la showgirl ha voluto mandare all'ex per rassicurarlo che staranno bene anche durante la sua assenza. Chissà cosa voleva intendere la conduttrice di Tu Si Que Vales con questo messaggio che, apparentemente è passato inosservato ma che grazie a Deianira ha messo la pulce nell'orecchio a molti.

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi e Belen Rodriguez umiliate pubblicamente: c'è lo zampino di Vittorio Sgarbi?