Andrea Delogu si sposa? Parla il fidanzato 23enne Luigi Bruno: "Le ho fatto la proposta e..."

Nozze in vista per Andrea Delogu e Luigi Bruno? A rompere il silenzio è il modello 23enne che pare abbia perso letteralmente la testa per la 40enne: ecco quali sono state le sue parole.

Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco montanari, Andrea Delogu si è subito rimessa in discussione in ambito sentimentale. Con qualche evidente 'perplessità', nel salotto di Verissimo qualche mese fa ha parlato della sua nuova frequentazione, con un ragazzo molto più giovane di lei. "Stiamo bene, mi fa sentire bella ma non voglio correre troppo", queste le dichiarazioni della conduttrice sicura della scelta di porre fine alle sue nozze ma ancora spaventata dal legarsi stabilmente a qualcun'altro.

Se poi questo qualcun'altro ha quasi 20 anni meno di te, tutto appare molto più complesso ed incerto. La sua relazione con il modello 23enne appare oggi qualcosa di serio, destinato a durare e a non spegnersi dopo qualche paparazzata in giro per le vie di Roma. In seguito alle dichiarazioni iniziali della presentatrice romagnola, a rompere il silenzio stavolta è il fidanzato che pare stia già pensando a qualcosa di duraturo: il fatidico 'si' insieme alla sua compagna. Ecco quali sono state le sue parole con un chiaro post su Instagram.

Andrea Delogu si sposa con Luigi Bruno? Arriva la proposta

La serata di ieri è stata molto movimentata per Andrea Delogu, i suoi amici ed il suo fidanzato Luigi Bruno. La domenica, l'ultima di quest'estate è trascorsa tra balli scatenati e scatti 'bollenti' su Instagram che in pochissimo tempo hanno fatto il pieno di 'like' e commenti di approvazione. Stupisce però la scelta del compagno della rossa, che ha deciso di dedicare alla notte sfrenata una serie di immagini con una didascalia alquanto particolare: "Ti farò una proposta che non potrai rifiutare".

Sono queste le parole del giovane che dopo tre scatti in cui si è mostrato in tutto il suo splendore in giacca, torso semi-scoperto e occhiali da sole, dedica una foto a lui e alla sua dolce metà. I due appaiono insieme abbracciati e molto complici, a sugellare un'unione che dura a dispetto di tutte le malelingue giunte nei mesi scorsi a proposito della differenza d'età. Come mai includere Andrea in un post social che contiene una descrizione tanto chiara e plateale? Che sia davvero giunta la fatidica proposta ed ha raccolto una risposta affermativa? Non ci resta che attendere le ultime mosse social dei due fidanzatini per capire in che modo la loro storia si stia evolvendo.

LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu scatenata in discoteca con Bianca Guaccero, decollété e lato b esplosivi: il video che ha fatto scandalo