Alessia Marcuzzi: "Finalmente ci siamo!", prima di Boomerissima ecco la super novità

Alessia Marcuzzi finalmente annuncia una grandissima sorpresa che per mesi ha preparato per i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Settembre sembra essere per Alessia Marcuzzi ricco di emozioni. La conduttrice dopo aver annunciato il suo "ritiro" dalla tv è pronta a ritornare sul teleschermo su un nuovo palinsesto: la Rai. Tutti avevano pensato che la conduttrice fosse quindi arrivata ai ferri corti con l'altra emittente nazionale ma ieri con grandissima sorpresa di tutti Alessia è stata ospite ad Amici. Così ha messo a tacere una volta e per sempre tutte quelle voci che presupponevano che tra lei e Piersilvio Berlusconi i rapporti fossero burrascosi. A dire il vero la conduttrice prima di ritornare in tv si era dedicata alle sue aziende e al suo profilo social dove spesso tiene compagnia a suoi fan anche con format divertenti come "Alex in the box" dove si è sempre raccontata senza filtri. È proprio sul suo profilo Instagram che annuncia una nuova novità!

Alessia Marcuzzi sulle sue storie Instagram lancia un grande annuncio. I fan non vedono l'ora di poter...

Alessia si è ritirata dalla tv ma ha continuato a dedicarsi alle sue aziende. Settembre è un mese ricco di novità per la conduttrice. Non solo è ritornata a Mediaset ma ha anche lanciato da pochissimo la sua nuova collezione di borse Marks&Angles. Nella sua storia così come in quella della sua cara amica Mara Venier ha mostrato un nuovo modello che si chiama Michela. Come se non bastasse ecco un nuovo annuncio. Questa volta riguarda la sua linea di cosmetici Luce. Alessia dedica tantissimo tempo per la creazione di prodotti validi della sua azienda per cui ha voluto fortemente uno staff tutto al femminile! Oggi nelle sue storie ha annunciato che presto...

Presto sarà possibile finalmente toccare con mano tutti i suoi prodotti. Alessia si è imposta sul mercato principalmente con la vendita online ma come tantissime altre aziende, come ad esempio quella di Clio Makeup, ha deciso di aprire il suo primo pop up. Questo è un negozio temporaneo che Alessia ha aperto a Roma per consentire a tutto il suo pubblico di poter testare i suoi prodotti prima di acquistarli. Una grandissima novità per chi non è esperto di acquisti online e preferisce sempre conoscere prima il prodotto. Alessia si sarà anche ritirata per un periodo dalla tv ma si è data un gran daffare tra nuovi modelli di borse, apertura di negozi e ritorno in tv!

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi rivela sulla sua borsa: "È la più comoda del mondo", quanto costa e dove trovarla