giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloAlessandro Iannoni umilia pubblicamente sua madre Carmen Di Pietro: "Un esemplare di.."

Alessandro Iannoni umilia pubblicamente sua madre Carmen Di Pietro: "Un esemplare di.."

Alessandro Iannoni ha pubblicato una serie di storie IG in cui umilia sua madre Carmen Di Pietro. Ecco cos'è successo.

Alessandro Iannoni e sua madre Carmen Di Pietro sono stati protagonisti della scorsa edizione dell'Isola dei Famosi. Nello show condotto da Ilary Blasi i due sono riusciti ad accaparrarsi l'attenzione del pubblico per il loro rapporto sincero e benevolo da un lato, conflittuale - com'è ovvio che sia tra genitori/figli - dall'altro. Quando il giovane ha dovuto lasciare l'isola per tornare a casa a studiare, per Carmen è stato un brutto colpo. Avere qualcuno in Honduras con lei, in definitiva, era pur sempre un sostegno nei naturali momenti di difficoltà che un percorso simile comporta.

Una volta conclusa l'esperienza honduregna, i due sono tornati a Roma e, malgrado vivano in appartamenti differenti, spesso si mostrano insieme su Instagram. Anche oggi è successo lo stesso e, come sempre, Alessandro ha 'umiliato' sua madre. D'altro canto si diverte proprio a prenderla in giro e a paparazzarla nei momenti più imbarazzanti. Ecco cos'ha fatto Iannoni.

Carmen Di Pietro: la corsa al bagno e la presa in giro da parte di Alessandro Iannoni

Capita a tutti di aver bisogno del bagno quando si è in giro e di doversi arrangiare con uno pubblico. A quanti è successo di dover chiedere una bottiglietta d'acqua naturale per usufruire dei servizi igienici in un bar? Un po' a chiunque. Questo è esattamente ciò che è accaduto a Carmen Di Pietro oggi. Poco prima di recarsi dal suo commercialista, mentre era a Via Veneto, in quel di Roma, ha dovuto correre al bagno in un bar.

Nel locale la showgirl ha acquistato una bottiglietta d'acqua alla 'modica' cifra di 2 euro. Dopodiché si è lamentata della cosa con il figlio Alessandro che, smartphone alla mano, cercava di 'estorcerle' il motivo per il quale si è recata al bagno e a comprare la bibita. Ebbene, Carmen, vergognosa com'è giusto che sia sull'argomento, non ha voluto narrare il perché abbia avuto necessità della toilette e se n'è uscita con i suoi consueti 'eccetera'.

Proprio queste parole sono state oggetto dell'umiliazione pubblica ad opera di Iannoni, il quale pubblicando la storia IG che vedete di sopra ha scritto: "Dovevo eh... Eccetera eccetera si tratta sicuramente di una lingua parlata e compresa da pochissimi esemplari". Insomma, quello di Alessandro è un modo per prendere in giro il linguaggio bizzarro e folkloristico di sua madre Carmen Di Pietro.

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti - Ilary, la coraggiosa teoria di Carmen Di Pietro: "Dopo tanti anni.."