mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleRoyal Family, svelato il segreto della Regina Elisabetta: ecco cosa c'era nella...

Royal Family, svelato il segreto della Regina Elisabetta: ecco cosa c'era nella sua borsa

Svelato il segreto della Regina Elisabetta. Non poteva farne a meno. Tutti i sudditi decidono di omaggiarla così.

La Regina Elisabetta si è spenta a 96 anni. La sovrana del Regno Unito e del Commonwealth ha sempre tenuto tantissimo alle tradizioni della monarchia britannica. Ecco perché anche con una salute cagionevole non ha voluto rinunciare alla sua tipica vacanza scozzese. Se pur non partecipando allo sfarzoso evento che ogni anno si celebrava al suo arrivo, Elisabetta con le ultime forze ha salutato la guardia reale. Tutto si è complicato in pochissimi giorni. La Regina non è nemmeno riuscita a tornare a Londra per incontrare il nuovo primo ministro. Liz Truss è stata accolta nella sua dimora scozzese e pochi giorni dopo la Regina, serenamente, si è spenta.

Il popolo scopre il segreto di Elisabetta. Buckingham Palace emana il comunicato chiedendo a tutti di smetterla!

La Regina si è spenta in Scozia ma il 14 settembre, così come da protocollo, è tornata a Londra. Erano anni che non si assisteva a un corteo, forse solo quando è morta Lady D il popolo si è raccolto così. Il principe di Edimburgo è scomparso in piena emergenza sanitaria e il funerale è stato molto più intimo. Il popolo commosso, in un assordante silenzio ha visto la Regina per l'ultima volta seguita dal corteo al quale hanno partecipato tutti i membri della famiglia Reale. La Regina è tornata nella capitale del suo Regno. I sudditi hanno scoperto da pochissime ore un segreto della loro sovrana. Ecco cosa hanno fatto. Buckingham Palace e le autorità chiedono al popolo di fermarsi.

La Regina Elisabetta oltre ad essere famosa per i suoi abiti monocolore non girava mai senza borsetta. Per molti può sembrare un dettaglio irrilevante ma se paragonato al fatto che le altre donne della famiglia reale spesso avevano le mani libere allora tutti vogliono scoprire cosa portava con sé la Regina. Si tratta di un segreto che ha confessato la stessa sovrana durante i festeggiamenti del suo Giubileo di Platino: in borsa teneva sempre un panino alla marmellata d'arance, precisamente la sua preferita, quella di Paddington. Il panino di scorsa era necessario per i suoi improvvisi cali di zucchero.

Fuori Buckingham Palace sono tantissimi i panini che sono stati lasciati. Le autorità chiedono ai sudditi di omaggiare diversamente la Regina e chiedono di non lasciar più alcun tipo di omaggio organico che sta creando un disagio a corte.

LEGGI ANCHE:Royal Babies, polemica sul look per il funerale della Regina: ecco la decisione di William e Kate