venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TVRomina Power, l'avete mai vista a 17 anni? Spunta una foto del...

Romina Power, l'avete mai vista a 17 anni? Spunta una foto del 1968 ed era già bellissima

Romina Power è una delle cantanti straniere più famose in Italia. Con il nostro paese ha un legame speciale, avendoci vissuto a lungo e messo su famiglia.

Romina Power compirà 71 anni tra pochissimi giorni, essendo nata il 2 ottobre del 1951 a Los Angeles in California. Diventata donna nei favolosi anni '60, è sempre stata una persona molto curiosa e aperta mentalmente. Non a caso già a 9 anni si trasferì in Italia per un breve periodo, per poi andare a vivere in Inghilterra fino all'adolescenza. Appena 19enne, nel 1970 sposò Al Bano Carrisi, cantante italiano conosciuto pochi anni prima. Dopo le nozze si stabilì una volta per tutte nel nostro paese. Insieme al 'Leone di Cellino San Marco' ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina. La prima, purtroppo, è scomparsa nel nulla durante un viaggio negli USA nei primi anni '90, mentre gli altri tre oggi, pur rimanendo uniti, conducono vite molto diverse l'uno dall'altro/a.

Come noto, il matrimonio con Al Bano Carrisi finì pochi anni dopo il tragico evento. La scomparsa di Ylenia fece crollare tutte le certezze della famiglia Carrisi-Power, che si disunì a inizio anni '90. Dopo un lungo periodo di gelo, nei primi anni 2000 Romina e Albano sono tornati in ottimi rapporti, arrivando anche ad esibirsi spesso insieme, tra palchi e televisione. Ancora nel 2022 c'è chi spera in un ritorno di fiamma tra i due, che appare pressoché impossibile. Al Bano vuole trascorrere il resto della vita con Loredana Lecciso, mentre Romina Power, per quanto è dato saperne, non ha avuto nuove storie d'amore dopo la separazione da Carrisi.

Romina Power a 17 anni: la bellissima foto dagli anni '60

Chi segue Romina Power sui social sa che la cantante è attivissima su Instagram. Qui spesso posta contenuti relativi allo yoga, una disciplina che è diventata fondamentale anche nella vita di suo figlo Yari. Altre volte posta contenuti sul suo passato. In occasione del compleanno di Al Bano, ad esempio, ha pubblicato una serie di foto che ritraggono lei e l'ex marito giovani e sorridenti. Per molti è la dimostrazione che il loro amore non è mai finito, nonostante la separazione. Poche ore fa, la cantante ha pubblicato un'altra foto risalente ad oltre 50 anni fa. Eccola:

Come si può vedere, è una foto del 1968. Già a 17 anni (16 se è stata scattata prima del 2 ottobre), Romina Power aveva un fascino irresistibile. Nella didascalia scrive che in quel frangente era andata a conoscere Paco Rabanne, il famoso stilista, a Parigi e aveva provato alcuni abiti di moda. "Nessuna è più bella di te", "Sei bellissima oggi ed eri bellissima ieri", "Bella come il sole", sono solo alcuni dei commenti che i suoi follower hanno lasciato sotto a queste foto retrò. In effetti chi ha visionato i filmati degli anni '70 si ricorderà sicuramente dell'enorme bellezza di Romina Power appena arrivata in Italia e diventata famosa come 'la moglie americana di Albano'.

LEGGI ANCHE: Loredana Lecciso conferma la crisi di coppia con Albano: "Colpa di Romina Power ma non solo"