Elisabetta Gregoraci, quanto ha speso per andare a sfilare sul Red Carpet a Venezia? Uno schiaffo alla miseria

Elisabetta Gregoraci è stata una delle celebrità invitate a sfilare sull'iconico tappeto rosso della Biennale. Ecco quanto ha speso per due notti in uno degli hotel più lussuosi in Laguna.

Tra i tanti volti presenti alla 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, non poteva mancare Elisabetta Gregoraci. L'ex signora Briatore ha sfilato in grande stile sul red carpet e ha attirato i flash impazziti dei fotografi già dal suo arrivo al Lido. I suoi look, come abbiamo avuto modo di vedere quest'estate alla conduzione di Battiti live, sono sempre molto particolari ed eccentrici. Destano qualche volta anche parecchie critiche e commenti al veleno.

Ama stupire e non essere mai banale e scontata. Proprio per questo motivo, ha optato per degli abiti che hanno fatto scalpore alla Biennale. Un reggiseno alquanto striminzito, coperto a malapena da una giacca, ha contraddistinto il suo arrivo in città, mentre sul tappeto rosso, ha sfilato con un vestito nero fatto di intrecci e spacchi vertiginosi che hanno lasciato ben poco all'immaginazione. Tornando sul lusso, troppo spesso ampiamente ostentato sui social dalla calabrese, vi siete chiesti quanto ha speso per soggiornare a Venezia durante i suoi impegni alla Mostra? Le cifre vi faranno letteralmente girare la testa.

Quanto ha speso Elisabetta Gregoraci a Venezia? una fortuna

L'ex moglie di Flavio Briatore, ha scelto l'Ausonia Hungaria, struttura a 5 stelle situata proprio a Venezia, patria della mostra più esclusiva del panorama cinematografico mondiale. L'albergo è situato in un palazzo storico di inizio '900 ed è in una zona ampiamente strategica; basti pensare che la Basilica di Piazza San Marco, dista solo 4 minuti a piedi. La bella soubrette calabrese ha optato dunque per il benessere e la comodità, trascorrendo due notti in uno degli hotel più famosi della città. Per dormire una notte e, la cifra da impiegare si aggira intorno ai 1.200 euro.

Calcolando che Elisabetta Gregoraci si è fermata al Lido per due notti, la somma ruota intorno ai 3.400 euro, senza contare eventuali extra per cibo o servizi che probabilmente la struttura, non include nel prezzo del pernottamento. Attraverso le storie su Instagram della donna inoltre, si è intravisto qualche dettaglio della camera che le avevano assegnato. Gli interni erano davvero molto curati e si percepiva la grande cura di tutto lo staff per i clienti che si affidano a loro. indubbiamente, la cifra farà storcere il naso al popolo del web, sempre pronto a condannare aspramente le scelte folli dei vip.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci e la figuraccia sui social: "Che ignorante, si starà rivoltando nella tomba"