venerdì, Settembre 30, 2022
HomeCuriositàUomini e Donne, vi ricordate di Colomba Mecozzi, la 'vittima' preferita di...

Uomini e Donne, vi ricordate di Colomba Mecozzi, la 'vittima' preferita di Tina Cipollari? Ecco come vive oggi

I più affezionati telespettatori di uomini e Donne ricorderanno la mitologica Colomba e i suoi accesi litigi con Tina Cipollari. Ecco che fine ha fatto oggi dopo 8 anni dal suo addio al programma.

Colomba Mecozzi da Viterbo aveva tutte le carte in regola per essere la degna Gemma Galgani di qualche anno fa, nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Peccato che decise di abbandonare lo studio pochi mesi dopo il suo esordio con un signore di nome Silvano che le rubò il cuore. Il suo nome viene ricordato per le continue litigate con l'opinionista Tina Cipollari e la stessa Gemma. Le signore le criticavano infatti di avere un atteggiamento troppo presuntuoso e una falsa modestia che a detta loro, non le apparteneva affatto.

Entrata a far parte del cast nel 2014, la donna si è sempre difesa con fierezza esclamando a gran voce le sue reali intenzioni, ossia trovare l'uomo che l'avrebbe accompagnata per il resto della vita. Fatto sta che ha immediatamente detto addio alla sua poltrona dopo essersi innamorata del cavaliere. Vi siete chiesti cosa fa Colomba oggi e come vive dopo il suo allontanamento dal salotto di Canale 5 e se è ancora impegnata con Silvano?

Colomba Mecozzi oggi dopo l'addio a Uomini e Donne

La bionda viterbese ricorda con molto affetto la sua partecipazione nel dating-show condotto da Maria de Filippi, addirittura spende parole di affetto per i battibecchi avuti con la signora Cipollari. A distanza di anni ogni dissapore è stato archiviato e la donna vive la sua vita serenamente lontano dai riflettori. Pare che le due si siano addirittura incontrate per un caffè dopo qualche anno. Tornando alla sua vita professionale, la signora ha avviato una brillante attività come libera professionista. Come spesso ha dichiarato a Uomini e Donne, nutre una grande passione per la moda e ha aperto un negozio di stoffe e tessuti.

Nessun ritorno dunque al mondo della spettacolo per lei, che pare totalmente proiettata verso la sua carriera dopo l'inaspettato successo nel 2014. Inoltre, sarebbe immotivata la sua ricerca dell'amore tra gli sgabelli del programma di Canale 5: ecco per quale motivo. La storia con Silvano si è conclusa dopo poco tempo dalla loro fuga insieme dagli studi di Cinecittà. La dama però, come è possibile intuire da alcuni post sibillini su Facebook, ha ritrovato l'amore dopo la parentesi televisiva che l'ha vista protagonista e il suo idillio con il cavaliere di Pescara.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Teresa Cilia di Uomini e Donne? Il dramma privatissimo: "Vivo nella paura"