giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloStefania Orlando, la più amara delle confessioni: "Ho pensato al suicidio", ecco...

Stefania Orlando, la più amara delle confessioni: "Ho pensato al suicidio", ecco perché

La celebre conduttrice e show-girl Stefania Orlando si è lasciata andare ad una confessione drammatica dopo molto tempo dalla sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip: ecco quali sono state le sue parole.

Era da tempo che non si sentiva più parlare di lei fino allo scorso anno. Stefania Orlando è infatti entrata nella casa del Grande Fratello Vip come un tornado, raccogliendo consensi favorevoli e affetto dal pubblico che l'ha portata fino alla finale del gioco. La sua autenticità l'ha premiata e soprattutto il suo raccontare momenti inediti della sua vita che nessuno si aspettava: dalla separazione con Andrea Roncato fino all'amore ritrovato con l'attuale marito Simone Gianlorenzi.

La sua amicizia con Tommaso Zorzi è piaciuta molto ai telespettatori che ancora oggi si augurano di rivederla presto sul piccolo schermo magari con un programma tutto suo. Ma quali sono le ombre nella vita di Stefania Orlando? Come lei stessa ha più volte fatto intuire nelle lunghe sessioni nel confessionale di Cinecittà, ha attraversato dei momenti bui da cui è uscita con non poche difficoltà. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole in una recente intervista ai microfoni di Alfonso Signorini.

Stefania Orlando e la confessione shock: "Ho pensato di farlo..."

In una lunga intervista per il giornale di cui Alfonso Signorini è direttore, Stefania Orlando si è lasciata andare ad un racconto intenso e sofferto dei suoi anni prima di conoscere Simone, suo marito. Come ha dichiarato durante la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip, anni fa subì un lutto molto grave: a lasciarla fu proprio la sua migliore amica a cui era legatissima. Per lei è stata una perdita molto forte, che l'ha portata a chiudersi in sé stessa ed azzerare qualsiasi tipo di rapporto con il mondo esterno. un pensiero ricorrente la assillava: quello di togliersi la vita per non soffrire più in quel modo.

Tutto questo ha fatto si che non avesse più un lavoro e l'ha condotta verso un tunnel fatto di psicofarmaci, attacchi di panico e continue visite mediche. A questo punto allora, la show-girl ha poi rivelato la vera cura che l'ha aiutata a rinascere e a liberarsi di un dolore così grande. Si tratta proprio dell'incontro con Gianlorenzi che è poi diventato il suo consorte. Non è stato un colpo di fulmine, ma le cure e le premure dell'uomo hanno fatto scattare qualcosa dentro di lei che l'ha resa ancor di più la donna forte e sorridente che abbiamo la possibilità di ammirare oggi.

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando, sapete a quanto ammonta la sua ricchezza? Una cifra a tantissimi zeri