giovedì, Settembre 29, 2022
HomeOroscopoOroscopo del weekend: previsioni del fine settimana per ogni segno zodiacale

Oroscopo del weekend: previsioni del fine settimana per ogni segno zodiacale

Curiosi di scoprire cosa ne sarà di voi in questo fine settimana? Scopritelo attraverso le previsioni segno per segno zodiacale dell'oroscopo del weekend.

Seguite le indicazioni che le stelle hanno in serbo per voi secondo il vostro quadro astrologico di questo sabato e domenica. Ecco cosa accadrà ai vostri segni zodiacali e quali dritte dovrete seguire per prepararvi al meglio alla prossima settimana.

Per l'Ariete, l'aspetto sociale sarà fortemente attivo. Coltiverete un sacco di amicizie e nasceranno nuove conoscenze. Accettate qualche invito a feste o eventi a cui siete richiesti:non vene pentirete. Il Toro sarà invaso da un'energie e una voglia di fare smisurate. Approfittate di questo improvviso slancio per riprendervi dopo la pigrizia e le abbuffate estive. I nati sotto il segno dei Gemelli vivranno un sabato fatto di alti e bassi.

Cercate di non farvi condizionare da qualche pensiero di troppo in modo da non rovinare anche la domenica. Il Cancro sta attraversando una fase di evoluzione. Si tratta di un momento di transizione,quindi non disperate se non vedrete subito i risultati sperati: è solo questione di tempo e pazienza. Il segno del Leone, secondo l'oroscopo del weekend, sarà dotato di notevole fascino e sarà in grado di sfoderarlo nei momenti migliori in compagnia delle persone più di suo interesse. La Vergine sarà reduce da una settimana alquanto complicata.per questo motivo, il fine settimana sarà caratterizzato da qualche malumore e non riuscirete proprio a risollevarvi del tutto.

Oroscopo del weekend dalla Bilancia ai Pesci

Ottime notizie in ambito professionale per i nati sotto il segno della Bilancia. Giungeranno infatti delle buone notizie e il vostro quadro astrale vi consiglia di mettervi in gioco: non fallirete. Lo Scorpione riceverà svariati consensi in quanto ha un importante asso nella manica, ovvero riuscire ad intuire le sensazioni e le volontà delle persone che gli stanno vicino. Per il segno del Sagittario, è prevista una configurazione astrale non proprio favorevole. il Sole, la Luna e Nettuno faranno i capricci generando insicurezza e turbamento.

Per quanto riguarda il capricorno invece, un benessere fisico condizionerà in maniera notevolmente positiva tutto il resto delle attività. Riflettendosi sull'umore infatti, influenzerà al meglio ogni tipo di decisione. I nati sotto il segno dell'Acquario, avranno delle buone carte da giocare nonostante un quadro astrale non proprio brillante. Molti troveranno anche del tempo da trascorrere con i propri cari in famiglia. Dulcis in fundo, per quanto riguarda i Pesci, l'oroscopo del weekend prevede poca dolcezza e diplomazia. Cercate di dosare al meglio le vostre esternazioni. Chi è più sensibile potrebbe rimanerci molto male se esagererete.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo: tre segni zodiacali troveranno l'amore a Settembre, ecco chi sono