mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloMargherita Buy, avete mai visto sua figlia? Identica a lei (e bellissima)

Margherita Buy, avete mai visto sua figlia? Identica a lei (e bellissima)

La figlia della famosa attrice Margherita Buy è letteralmente identica alla madre: ecco come si chiama e che lavoro fa oggi.

Margherita Buy è uno dei volti più affermati nel panorama cinematografico italiano. La sua interpretazione nella pellicola di Ferzan Ozpetek, Le Fate Ignoranti, le ha permesso di ottenere un David di Donatello e detiene il record di artista maggiormente nominata e un posto d'onore nella Walk of Fame del nostro paese. Le sue interpretazioni sono sempre molto acclamate ed apprezzate perché autentiche ed estremamente sentite. Il suo primo marito è stato il collega Sergio Rubini, sposato nel 1991 e il loro matrimonio è durato solo due anni.

I due si sono conosciuti all'Accademia Nazionale di Arte Drammatica di Roma, dove entrambi hanno studiato. Un nuovo amore però con il chirurgo Renato de Angelis, l'ha resa mamma di Caterina, che oggi ha deciso di seguire le orme materne ed è una promettente attrice che ha già collaborato con Carlo Verdone nella sua prima serie disponibile su Amazon. Ma chi è davvero Caterina de Angelis, quanto somiglia alla sua mamma e quali sono le sue vere passioni?

La figlia attrice di Margherita Buy è identica alla mamma

Caterina è nata dal secondo matrimonio di Margherita Buy con il chirurgo Renato de Angelis. La ragazza ha a lungo tenuta nascosta la sua grande passione, ovvero quella di seguire le orme materne e diventare attrice. Ha pensato una volta terminati gli studi scolastici di diventare medico proprio come il papà: ma il fuoco della recitazione è stato troppo forte da ignorare e quindi lo ha subito rivelato. Il suo debutto è avvenuto proprio con Carlo Verdone, che ha permesso a mamma Margherita Buy di essere Camilla, la tormentata e chiassosa ragazza di cui si innamora in Maledetto il giorno che t'ho Incontrato.

I primi momenti davanti alla telecamera per la giovane sono stati approvati e si presenta per lei un futuro brillante nel mondo dello spettacolo e del cinema. Oltre alle sue doti attoriali dimostrate con Vita da Carlo, di Caterina colpisce la bellezza: gli occhi, il sorriso e il portamento fine ed elegante sono gli stessi della Buy. Le due sono praticamente identiche ed è difficile distinguerle quando presenziano insieme ad eventi o red carpet. L'attrice darà sicuramente delle dritte importanti alla De Angelis per il suo futuro in quanto nei prossimi anni, potrebbe presto giungere il trionfante ingresso sul grande schermo.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto Stefano Accorsi in costume? Un fisico semplicemente statuario, nonostante i 51 anni di età