Gianni Morandi consiglia: "Ecco dove andare in vacanza a settembre", la FOTO non lascia dubbi

Il cantante bolognese non solo è il re dei tormentoni estivi ma a quanto pare ha ottimi consigli anche per le vacanze degli italiani.

Quando si parla di storia della musica italiana non si può evitare di citare Gianni Morandi che con le sue canzoni conquista il pubblico da anni. A far parlare di lui negli ultimi tempi è il sodalizio artistico con Lorenzo Jovanotti con il quale ha duettato sul palco dello scorso Festival di Sanremo. La collaborazione tra i due artisti è cominciata in un momento di forte sconforto per il bolognese in seguito a un incidente alle mani. Lorenzo ne ha approfittato per lanciare una nuova hit cantata proprio dall'amico per risollevare il morale di tutto il pubblico. Stiamo ovviamente parlando dell'Allegria, canzone diventata una hit nell'estate 2021.

A Sanremo Jovanotti ha regalato "Apri tutte le porte" al Gianni nazionale e solo pochi mesi fa lo ha resto protagonista dell'estate 2022 con "Hola". Insomma un continuo di successi ma Gianni è amatissimo dal pubblico anche per un altro motivo. La sua generosità e la sua spontaneità sono note al tal punto che i fan di tutte le età e generazioni lo adorano. Morandi ha sempre avuto grande attenzione per chi ha garantito il suo successo in tutti questi anni e anche attraverso i social non manca di dispensare consigli utili a tutti. Scopriamo qual è il luogo ideale per le vacanze a settembre secondo Gianni Morandi.

Ecco dove andare in vacanza a settembre: parola di Gianni Morandi

Qualche giorno fa il cantante ha pubblicato una foto meravigliosa che lo ritrae al mare con un panorama davvero mozzafiato. A scattare le foto per i suoi post è sempre Anna, donna dalla quale non si separa mai. Il loro è un amore che ha sognare davvero tutti e Gianni non manca di ringraziarla anche nelle occasioni pubbliche. Questa volta Morandi però fa un regalo a tutti e consiglia una location decisamente pazzesca.

Come vediamo in foto il mare è cristallino e il sorriso di Morandi garantisce giorni di relax e divertimento. Si tratta della bellissima Mondello in Sicilia, stiamo parlando di una regione amatissima dove non solo il mare garantisce sempre una visione paradisiaca ma anche il cibo è buonissimo. Scegliere di trascorrere le vacanze a settembre ha moltissimi lati positivi, scopriamoli insieme.

Innanzitutto è un mese lontano dal caos di agosto al contrario dell'alta stagione. A settembre le vostre vacanze saranno ricche di relax e zero stress. Il secondo motivo è anche quello economico, questo periodo infatti è noto per essere meno caro dei mesi di luglio e agosto. Insomma si tratta dell'occasione giusta per staccare la spina e godersi la meravigliosa Sicilia.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi mostra per la prima volta le ustioni alle mani dopo il brutto incidente: ecco la foto