Enzo Miccio, a cuore aperto sul suo nuovo compagno: "Vi racconto com'è vivere con lui"

Il celebre wedding-planner Enzo Miccio si è lasciato andare nella trasmissione Vieni da Me circa la sua vita privata. Finalmente ha rivelato qualcosa in più sul suo compagno e sulla loro vita insieme.

Ai microfoni di Vieni da me, Enzo Miccio ha lasciato da parte il galateo e lo shopping per rilasciare qualche dichiarazione molto intima riguardante la sua vita privata, con un focus sui sentimenti. Il popolare volto di Real Time ha parlato della sua precedente relazione con Riccardo Marenghi e del perché è stata messa la parola 'fine'.

I due sono rimasti in ottimi rapporti nonostante si siano allontanati proprio per delle divergenze caratteriali irrimediabilmente degenerate nel tempo. Collaborano addirittura insieme in ambito professionale, in quanto l'ex fidanzato di Miccio cura la parte amministrativa della sua società. Da qualche tempo però, Enzo è tornato a sorridere al fianco di un'altra persona. In diretta sulle reti Rai ha raccontato a lungo com'è la sua vita con Laurent Miralles, nuovo compagno subentrato dopo Marenghi ed è rimasto anche piacevolmente colpito da un'inaspettata sorpresa: ecco di cosa si tratta.

Enzo Miccio e Laurent Miralles: "Vi racconto la nostra vita insieme"

Il noto wedding-planner ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, in particolare quella sentimentale. Non è riuscito però a trattenersi quando nel 2019, intervistato da Caterina Balivo ha dovuto svelare ai telespettatori il volto del suo nuovo compagno: Laurent Miralles. Una sorpresa organizzata dal fidanzato e tutto lo staff di Vieni da Me infatti, ha generato stupore e reso noto il volto dell'uomo che lo accompagna dopo la rottura con Marenghi.

Proprio in quell'occasione, Enzo Miccio ha parlato di Laurent e della loro vita insieme. Entrambi sono estremamente riservati e vederli insieme in quella circostanza, è un evento che probabilmente non si verificherà una seconda volta. I due, non ufficialmente, sono stati paparazzati prima di quell'annuncio ufficiale in Turchia ed in Costa Azzurra. Condividono infatti una passione sconfinata per i viaggi, soprattutto le località di mare. Inoltre, Miccio ha definito Laurent una persona molto forte e sensibile. Una vera roccia sulla quale si è poggiato svariate volte per sorreggersi in momenti bui e difficili. Infine, si è parlato anche di una crisi fortunatamente superata e un possibile, vicinissimo matrimonio. Pare sia Miralles ad attendere la fatidica proposta e se accadesse il contrario, quindi che sia lui a porla ad Enzo, non ci sono dubbi: "Sarebbe un si per tutta la vita!".

LEGGI ANCHE>>>Matrimonio Federica Pellegrini, Enzo Miccio rompe il silenzio: "Ecco perché le ho fatto mettere un fiore tra i capelli"