venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TVBobby Solo, suo figlio Alain Satti rompe il silenzio su di lui:...

Bobby Solo, suo figlio Alain Satti rompe il silenzio su di lui: "Vi dico io chi è davvero"

Alain Satti è il nome del primogenito di Bobby Solo. Si tratta del primo figlio del cantante ma anche di uno dei meno conosciuti. Bobby Solo è il padre di 5 figli, la più nota dei quali è Veronica per la partecipazione al reality show Grande Fratello.

Roberto Satti, in arte Bobby Solo, è uno dei cantanti italiani più conosciuti. Tra le figure che più lo hanno ispirato c'è senza dubbio quella di Elvis Presley. Il grande sogno di Bobby Solo era quello di seguire le orme del re del rock'n'roll. In effetti, dal 1963, anno in cui ha debuttato nel mondo della musica, Bobby Solo ha collezionato diversi successi. Tra le canzoni più conosciute ricordiamo Una lacrima sul viso. Con la sua aura da star, Bobby Solo attira le curiosità dei fan che più amano la sua musica e che vorrebbero sapere tutto del loro beniamino.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Bobby Solo è stato sposato diverse volte. Dal matrimonio con Sophie Teckel sono nati i primi tre figli Alain, Chantal e Muriel. Successivamente al divorzio tra i due, Bobby ha riconosciuto Veronica, la figlia avuta insieme a Mimma Foto. Proprio Veronica ha preso parte al reality show Grande Fratello facendosi conoscere dal grande pubblico mentre abitava la casa più seguita di Italia. È il 2003 quando Bobby Solo dà un'altra scossa alla sua vita privata sposando Tracy Quade. Si tratta diuna hostess con la quale ha avuto un figlio di nome Ryan.

Alain Satti, il figlio di Bobby Solo, racconta il suo rapporto con il padre

Bobby Solo ha avuto diverse relazioni. La sua vita sentimentale è stata molto intensa ma segnata particolarmente da tre donne. Si tratta delle tre donne con cui ha avuto i suoi 5 figli. La più famosa è quella che ha partecipato anche al reality show Grande Fratello. Pochi conoscono invece il suo primogenito.

Alain Satti è il nome del primo figlio di Bobby Solo. Si tratta del figlio che il cantante ha avuto insieme a Sophie Tuckel, una ballerina francese. Satti non è conosciutissimo dal grande pubblico poiché in passato ha dovuto combattere i propri demoni. Alain ha sofferto a lungo per la sua dipendenza dalle droghe che lo hanno portato alla comunità di San Patrignano. Dopo un'infanzia difficile, soprattutto a causa delle prolungate assenze del padre sul quale ha raccontato tutta la verità, asserendo che "non c'era mai", Alain ha trascorso un'adolescenza non meno complessa. Solo nell'età adulta è riuscito a liberarsi da ciò che gli impediva di trascorrere serenamente la sua vita. Attualmente è impegnato nella gestione dell'associazione Vita di cani. È un'associazione che sensibilizza sul rapporto tra uomini e cani.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la figlia di Bobby Solo? Sicuramente sì, perché compare spesso in televisione