mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloBelen Rodriguez, quanto ha speso per l'ultimo weekend in Piemonte? Uno schiaffo...

Belen Rodriguez, quanto ha speso per l'ultimo weekend in Piemonte? Uno schiaffo alla miseria!

L'ultimo 'colpo di testa' della show-girl argentina Belen Rodriguez, riguarda il suo ultimo weekend in Piemonte. Ecco quanto ha speso a notte presso una locanda molto rinomata.

Le vacanze per Belen Rodriguez e Stefano de Martino non finiscono mai. Dopo un'estate trascorsa tra Ponza, Capri e l'Isola di Albarella, neanche il tempo per disfare le valigie a Milano e i quattro sono già ripartiti. Oltre al loro pupillo Santiago infatti, si è aggiunta alla famiglia Luna Marì, frutto dell'amore tra la presentatrice ed il parrucchiere Antonino Spinalbese.

I soggiorni della soubrette sono sempre molto tranquilli e rispetto al passato, è lontana da serate in locali di un certo tipo tra musica e fiumi di champagne. La donna preferisce un'atmosfera molto più intima e tranquilla, trascorrere del tempo con i suoi bambini e leggere sorseggiando un calice di vino. Così è come ha trascorso il weekend passato presso la Locanda la Raia a Gavi in provincia di Alessandria. Se Chiara Ferragni ha optato due settimane fa per la Svizzera e l'aperitivo al ghiacciaio, la conduttrice di Tu si Que Vales si è lasciata incantare dai vigneti e dal buon cibo del Piemonte. Ecco dunque la cifra spesa per il suo weekend tra relax e natura.

Belen Rodriguez e la cifra 'esagerata' per tre notti in Piemonte

Dipende dai punti di vista, ma se consideriamo quanto sia influente e famosa Belen Rodriguez, la cifra spesa per un fine settimana in una tenuta in Piemonte, non vi sembrerà neanche tanto folle. Il paragone con colleghi famosi come i Ferragnez, Michelle Hunziker e i Totti anche da separati, è automatico. Basti pensare che la più nota delle imprenditrici digitali, ha speso 18mila euro per una sola notte in un hotel nel Canton Ticino. Presso la Locanda La Raia a Gavi in provincia di Alessandria, Belu ha impiegato circa 500 euro a notte.

La struttura è una mastodontica tenuta in campagna dotata di SPA e camere molto confortevoli e luminose. Osservando poi le storie su Instagram della modella e del marito, hanno svolto anche delle attività tra i paesaggi limitrofi, non si sa se previste o meno dal pacchetto della struttura. Le pietanze degustate inoltre, avevano un ottimo aspetto ed una presentazione degna di un ristorante a 5 stelle. Probabilmente non sarà la scelta più vantaggiosa per chi non possiede le stesse possibilità economiche della conduttrice. La somma spesa potrà sembrare sicuramente esagerata in un periodo storico del genere, ma appare sicuramente molto meno importante di altre sentite nelle scorse settimane.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, look mozzafiato a Venezia: "Dice no al red carpet con Stefano De Martino"