martedì, Ottobre 4, 2022
HomeLifestyleX Factor, Ambra Angiolini lancia una nuova tendenza: la sua jumpsuit divide...

X Factor, Ambra Angiolini lancia una nuova tendenza: la sua jumpsuit divide il web

Ambra Angiolini per la prima puntata di X Factor sceglie un look decisamente audace che non piace a tutti. Ecco i dettagli.

Boom di ascolti per la primissima puntata della nuova stagione di X Factor. Alcuni dettagli sono già trapelati anche a causa del fatto che il programma non è in diretta ma registrato. Sono stati resi noti i giudici già tanto tempo prima delle registrazioni. Quest'anno a scovare i nuovi talenti ci sono due artisti che hanno conquistato un grandissimo successo sul palco dell'Ariston. Si tratta di Dargen D'amico e Rkomi. Grandissimo ritorno super apprezzato dal pubblico quello di Fedez che per la prima registrazione si è fatto accompagnare da tutta la famiglia che spesso è stata anche ripresa dietro le quinte. Ovviamente non poteva mancare il giudizio attento e critico di una donna. Per questa nuova edizione Ambra Angiolini scoverà tantissimi talenti presentati da Francesca Michielin. La puntata ha ottenuto un grandissimo successo e molti hanno commentato il look scelto da Ambra.

Ambra Angiolini e la tutina che divide il web. C'è chi ama e chi odia la sua scelta stilistica. Ecco i dettagli

Ambra per la presentazione del programma aveva già catturato l'attenzione. L'Angiolini aveva infatti deciso di indossare un pantalone in pelle rossa. Decisamente super rock e di tendenza che è piaciuto a tutti gli esperti di moda. Alcuni hanno ritenuto il suo look una versione 2.0 migliorata di quello che Cecilia Rodriguez scelse per lasciare in diretta tv il suo fidanzato Francesco Monte. Ecco perché tutti avevano grandi aspettative sul look scelto da Ambra che però, una volta andata in onda la puntata ha diviso il web.

Si tratta di una jumpsuit o tutina del brand Aniye By. Sembra che ad Ambra piaccia particolarmente questo brand visto che in passato è stata anche una testimonial. Il capo scelto per la prima puntata è una tuta nera con lo scollo all'americana e bustier incrociato. Tappezzata di stelline l'attrice ha deciso di portare i suoi capelli sciolti e uno smokey eyes che, perfettamente come alla presentazione, evidenzia il suo animo da rock star. Un look molto particolare che ha però diviso il web. Alcuni utenti credono che Ambra abbia fatto centro nuovamente e che la tutina evidenzia tutte le sue forme più sexy. Altri invece non sono convinti della scelta di Ambra forse per il tessuto e la fantasia che cattura tutta l'attenzione. Un look bellissimo per alcuni e troppo audace per altri.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, la borsa dal gusto retrò fa impazzire i fan: "La vogliono tutti"