"Stai mentendo su tutto!", Aurora Ramazzotti infuoca il web per questa FOTO

Non si placano i rumor circa una presunta ma molto probabile gravidanza per Aurora Ramazzotti. La sua ultima foto sui social non lascerebbe alcun dubbio.

Alfonso Signorini, in una delle sue ultime interviste è stato chiarissimo: Aurora Ramazzotti è incinta. La giovane, insieme ai suoi genitori e al fidanzato Goffredo Cerza, sarebbe molto arrabbiata per la prematura diffusione della notizia. Avrebbe voluto farlo nei tempi e nel modo giusto, adopera sua e non di siti e giornali di gossip. Purtroppo questo non è accaduto e bisognerà adeguarsi alla situazione e non insistere ottenendo sempre e comunque un nulla di fatto.

Da parte sua e delle persone a lei vicine, non è giunta alcuna ufficialità e il profilo e le immagini rubate dai fotografi, sono una vera e propria miniera dalla quale attingere la prova, quella finale che finalmente renderebbe le ipotesi realtà. A quanto pare bisognerà attendere oppure rassegnarsi all'idea era tutta una bufala, ma raramente Chi e il suo direttore ne sbagliano una. Nel frattempo la giovane è attualmente nella bufera per via proprio dell'ultimo scatto postato su Instagram: ecco perché e cosa ha generato i commenti al veleno dei suoi fan.

Aurora Ramazzotti, fan al veleno sui social: "Cosa hai combinato? Inguardabile!"

La foto in questione probabilmente è stata scattata in Sardegna, quando la giovane ha accompagnato la mamma per trascorrere le vacanze insieme e conoscere il nuovo compagno, ormai ampiamente archiviato Giovanni Angiolini. Lo sfondo è quello di un mare blu e Aurora Ramazzotti posa sulla superficie di una barca con i capelli al vento. L'immagine ha in realtà uno scopo promozionale, ovvero lanciare una nuova linea di prodotti per capelli sponsorizzati proprio da Aurora Ramazzotti. Il bikini rosa intrecciato si abbina perfettamente alle confezioni si shampoo, maschera e balsamo, creando così una combinazione molto d'effetto all'interno dello scatto.

Cosa avrà dunque fatto storcere il naso ai follower della ragazza? Non è chiaro se la sua sia stata una scelta attuata per coprire un eventuale pancino, oppure semplicemente per vedersi meglio. Fatto sta che il suo punto vita è notevolmente ristretto con l'ausilio di un'app apposita, i seguaci ipotizzano possa trattarsi di photoshop. Osservando bene ogni parte del corpo della figlia di Michelle Hunziker, le braccia, posizionate ai lati della pancia appaiono ampiamente 'alterate' e quasi allargate ed ampie in maniera molto poco naturale. Tentativo fallito che testimonia una scelta fatta per una serie di motivi che qualunque essi siano, risultano non meritevoli di essere omessi in tale modo da un ritocco fotografico.

LEGGI ANCHE>>>Avete mai visto la sorella 'segreta' di Aurora Ramazzotti? La FOTO che spiazza i fan: "Siamo uguali.."