Royal Family, a rischio la presenza di Camilla al funerale della Regina Elisabetta: il motivo è serissimo

Stando alle ultime notizie a proposito della Royal Family, la presenza della regina consorte Camilla sarebbe in 'forse' ai funerali della sovrana il prossimo lunedì. Il motivo sarebbe tutt'altro che innocuo.

Non si placa il fiume di notizie provenienti da Londra e dalle ultime vicendi reali dopo la morte della regina Elisabetta. L'evento, come già ci si aspettava, ha sconvolto notevolmente tutti gli equilibri di corte. Nessuno però si aspettava fino a questo punto. Da quando re Carlo III si è insediato, una reazione a catena che coinvolge William, Harry e le loro rispettivi moglie insieme alla regina consorte, si è innescata nel modo più imprevedibile ed improvviso.

La figura che per 70 anni, tra scandali e abbandoni ha tenuto tutto al proprio posto è tristemente venuta a mancare ed ora, è difficile ipotizzare che qualcosa possa tornare come prima. Non resta che auspicare il meglio per il futuro anche se i presupposti non appaiono come i più rosei del mondo. poche ore fa è giunta una notizia che avrebbe una conseguenza da qui ai prossimi giorni notevolmente importante e nessuno, tra media e opinione pubblica si aspettava potesse mai accadere: ecco di cosa si tratta.

Camilla assente ai funerali della Regina? Un imprevisto glielo impedirebbe

Dall'Inghilterra giungono sempre più particolari che riguarderebbero i funerali che permetteranno al mondo di dire addio alla sovrana d'acciaio, la più amata e talvolta odiata da più di una generazione. Re Carlo III sarà in prima linea ma a quanto pare, la moglie e regina consorte non potrà presenziare all'evento e ai molteplici impegni che in questi giorni richiedono il loro contributo. Niente scandali o volontà nascoste come era avvenuto per Meghan Markle nei giorni sofferti di Balmoral.

Elisabetta non ha mai visto di buon occhio l'unione tra il figlio e Camilla, in quanto causa del divorzio con Lady Diana e probabilmente, il tragico epilogo della storia. Tra le due non è mai scorso buon sangue ma pare si fossero avvicinate nell'ultimo periodo. A frenare la donna sarebbe una spiacevole frattura all'alluce, che le impedirà non solo di accompagnare Carlo in Galles, ma di non poter assistere all'ultimo saluto alla suocera. A diffondere la notizia un comunicato ufficiale da Buckingham Palace che comunica ai sudditi la notizia e prepara il terreno per un'assenza che probabilmente peserà molto, in quanto in uno dei momenti più importanti per Carlo re e uomo, sarà quello di lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, Meghan Markle nella bufera: "Si è presentata 'armata' al funerale della Regina Elisabetta", sudditi indignati