venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloRoberta Morise fa un'inaspettata dedica ad Alberto Matano, la reazione del conduttore

Roberta Morise fa un'inaspettata dedica ad Alberto Matano, la reazione del conduttore

Proprio ieri Roberta Morise ha fatto una bellissima dedica ad Alberto Matano. Scopriamo di cosa si tratta e il motivo del gesto della donna.

Roberta Morise è stata una delle reginette di Rai 1 per tutta la stagione estiva, conducendo il suo 'Camper', insieme a Tinto e viaggiando metaforicamente in ogni parte d'Italia. Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi non troppo favorevole, insomma, la bella conduttrice - ex di Carlo Conti - ha ottenuto il meritato successo. Ora che però l'autunno è alle porte, è giunto il momento per lei di lasciare spazio ai conduttori della stagione più fredda, tra i quali Alberto Matano.

Uomo Rai del momento, Alberto Matano ha conosciuto una popolarità immensa quest'anno anche grazie al suo matrimonio con Riccardo Mannino. Una festa meravigliosa alla quale hanno preso parte tantissimi vipponi. E ora il conduttore si gode il suo trionfo televisivo con La Vita in Diretta che presenta quotidianamente con grande maestria. Proprio nel dietro le quinte della celebre trasmissione, Alberto ha ricevuto ieri una bellissima sorpresa. A fargliela Roberta Morise. Ma perché?

Alberto Matano, emozionato per la sorpresa di Roberta Morise: "Che meraviglia!"

Alberto Matano proprio ieri ha festeggiato i suoi 50 anni. Per l'occasione ha ricevuto una sorpresa bellissima da Roberta Morise entrando nei camerini del backstage de La Vita in Diretta. Ma qual è il gesto fatto dalla bellissima presentatrice di Camper?

Ebbene, come testimonia una storia pubblicata qualche ora fa da Alberto, Roberta ha regalato all'uomo due enormi mazzi di rose bianche al centro delle quali delle rose rosse formano le due iniziali del nome del conduttore, A ed M. Le rose bianche raffigurano l'amore puro e l'innocenza, le rosse invece sono simbolo di passione. Tuttavia, proprio perché Alberto si è sposato da poco, possiamo affermare non ci sia del tenero tra loro!

Nella storia mostrata da Matano, i due bouquet di fiori sono appoggiati sul divano e la sua reazione è davvero emozionata di fronte alla sorpresa. "Guardate la meraviglia di questi fiori che ho trovato entrando nel mio camerino... Ma sono pazzeschi! Chi li avrà mandati? È un mistero!" Queste le parole del conduttore che però, tagga subito Roberta Morise nel video. I segreti sono svelati: a mandare questi splendidi fiori ad Alberto, altri non è che la sua collega e amica in Rai. Semplice regalo di compleanno o la donna aveva qualcosa da farsi perdonare? Questo non lo sapremo mai, fatto sta che alla festa di ieri sera la calabrese non è sembrata presenziare.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise dimentica Giulio Fratini e si consola con un altro famosissimo, ecco di chi si tratta