Michelle Hunziker svela una novità sul suo brand per il benessere: "Ecco chi mi ha ispirata"

Michelle Hunziker a cuore aperto diventa modello per tantissime donne che vogliono realizzare i propri sogni.

Michelle Hunziker è sicuramente una delle conduttrici più amate e divertenti che attualmente performano in Italia. La bellissima e biondissima donna svizzera ha debuttato da giovanissima come modella. I suoi cartelloni pubblicitari con l'intimo Roberta hanno fatto perdere la testa a tantissimi autisti che hanno causato tantissimi tamponamenti a causa del lato b di Michelle che catturava tutta l'attenzione. La bellissima donna si è poi fatta strada nel mondo dello spettacolo e ora è una conduttrice affermata. La risata di Michelle sembra essere l'elemento vincente per tantissime trasmissioni.

Michelle Hunziker lo confessa: "Mi ha ispirato lei"

La bellissima Michelle ha da mostrato da pochissimo sul suo profilo Instagram un nuovo prodotto della sua linea di cosmetici. Michelle è diventata in questi anni una vera professionista del settore, forse avranno contribuito anche alcuni consigli del suo fidanzato Giovanni Angiolini. Sembra proprio che i due si sono conosciuti per una collaborazione che Michelle aveva intenzione di creare con il famosissimo medico. Lui è rimasto folgorato dalla sua bellezza e non appena è uscito il comunicato ANSA che annunciava la sua separazione l'ha corteggiata spudoratamente. Eppure Michelle nonostante la fine del matrimonio e la corte spietata del medico non ha mai perso di vista il suo obbiettivo: far crescere la sua azienda Goovi.

Michelle non solo crea prodotti innovativi dal packaging accattivante ma in prima persona mostra come utilizzare i suoi prodotti e spiega i benefici che ha studiato per uomini e donne. La Hunziker è stata scelta come mediatrice per l'evento in Germania Digital X 2022. Durante l'evento ha colto l'occasione per prendere spunto dalle grandi aziende ed imprenditori che lavorano sul web. L'obiettivo di Michelle è quello di far crescere Goovi abbinando la sostenibilità alla digitalizzazione. Con lei era presente anche Jessica Alba, la fondatrice di The Honest Company che Michelle confessa essere stata la sua principale ispirazione 7 anni fa quando aveva intenzione di creare la sua linea cosmetica. L'emozione è stata doppia visto che ha avuto l'onore di intervistarla.

Tantissime sono le donne che hanno un grande sogno nel cassetto: avere la propria azienda. La bellissima conduttrice è diventata un vero e proprio modello d'ispirazione esattamente come 7 anni fa Jessica Alba lo è stato per lei. Imporsi sul web è veramente difficile soprattutto per la competizione che è veramente tanta. Eppure come insegna Michelle se il prodotto e valido e la pubblicità e originale non c'è nessun competitor da temere.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker rivela: "Ecco come combatto le occhiaie", il suo rimedio va a ruba