giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaMara Venier riceve un regalo super trendy da Alessia Marcuzzi: "Grazie amica...

Mara Venier riceve un regalo super trendy da Alessia Marcuzzi: "Grazie amica mia!"

Mara Venier scarta nelle storie un regalo che le ha mandato Alessia Marcuzzi. Anche Mara ora possiede ben tre...

Mara Venier è stata una delle prime conduttrici della Rai a dare il benvenuto ad Alessia sul nuovissimo palinsesto. Alessia Marcuzzi aveva infatti deciso di abbandonare Mediaset e la conduzione ma sembra che abbia avuto il richiamo della tv. La donna ha proposto un suo progetto a Stefano Coletta e a novembre partirà il suo programma Boomerissima. Alla presentazione dei nuovi programmi che sarebbero andati in onda Mara ha fatto tantissimi complimenti all'amica che finalmente, dopo essersi dedicata alle sue attività, è pronta a tornare sul teleschermo. Mara e Alessia si sono conosciute ovviamente tra i vari programmi condotti dall'una o dall'altra e tra le due è nata una splendida amicizia.

Mara Venier mostra a tutti il regalo che ha ricevuto dalla sua amica Alessia Marcuzzi

Alessia avrà anche lasciato la tv ma non ha mai smesso di lavorare. In questi anni che è stata lontana dalle telecamere si è dedicata alle sue aziende. Nonostante non si siano per un po' incontrate nei salotti televisivi e nei corridoi delle reti nazionali, Mara e Alessia hanno continuato a sentirsi e tenersi in contatto. Le due donne molto probabilmente hanno stretto il loro legame quando Alessia Marcuzzi conduceva l'Isola dei Famosi e Mara Venier insieme ad Alfonso Signorini era una sua opinionista fissa in studio. Mara e Alessia si sono spesso commosse insieme e hanno creato anche tantissime gag. Un rapporto destinato a durare e che Alessia custodisce nel suo cuore. La dimostrazione del loro speciale legame legame possiamo costatarlo non è solo dal supporto che si dimostrano a vicenda ma anche nelle piccole attenzioni.

Alessia ha appena lanciato la sua nuova collezione di borse made in Italy del brand Marks&Angels. In occasione del lancio della sua nuova capsule dove ha sperimentato non solo con nuovi modelli ma anche con nuovissimi colori, Alessia ha deciso di omaggiare Mara con tre delle sue borse. Mara mostra a tutti una che sembra essere il prossimo pezzo forte della collezione. Si tratta della borsa Michela che Alessia ha scelto di regalare a Mara nella colorazione Rubino. Un vero gioiellino, non solo per il modello ma anche per la bellezza del colore. Inoltre aggiunge a questo generoso cadeaux altri pezzi della sua collezione che si intravedono sempre nella storia. Insomma Mara può ritenersi fortunata di aver ricevuto dall'amica una borsa super trendy.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, la borsa dal gusto retrò fa impazzire i fan: "La vogliono tutti"