venerdì, Settembre 30, 2022
HomeLifestyle DonnaIlary Blasi indossa un tailleur di Chiara Ferragni: la sorella Melory ripropone...

Ilary Blasi indossa un tailleur di Chiara Ferragni: la sorella Melory ripropone il look in versione low cost

La sorella di Ilary Blasi ricrea un look della conduttrice dell'Isola dei Famosi. Una versione più low cost e comfy.

Ilary Blasi è una vera appassionata di moda. Tra le tante conduttrici italiane sicuramente è quella che osa di più. Spesso sdrammatizza i suoi look con accessori veramente particolari. Ad esempio ha indossato per la finale dell'Isola dei Famosi un vestito bianco impreziosito dalla collana che non solo faceva brillare il suo decolté ma anche la sua schiena. Il bijoux infatti era particolarmente strutturato e non a tutti è piaciuta la scelta della conduttrice mentre altri hanno avuto la conferma che Ilary di mode e di tendenze se ne intende tantissimo. Non a caso in passato ha ricevuto anche degli omaggi da Chiara Ferragni, che ad oggi rappresenta uno dei pilastri fondamentali nel mondo della moda.

Melory come sua sorella Ilary. La sorella della Blasi prende spunto dalla conduttrice e propone ai suoi follower la versione comfy di un suo look

Chiara Ferragni è ormai noto che possiede un brand omonimo. Spesso come tantissime aziende omaggia le colleghe con i suoi capi. A Ilary quest'anno è arrivato il set completo per la scuola ma in passato ha ricevuto dall'imprenditrice digitale anche un tailleur fucsia. L'ex moglie di Totti non appena ha ricevuto il regalo di Chiara l'ha subito indossato in un look decisamente sexy. Ilary ha scelto di indossarlo portando senza un sotto giacca e con un decolté color carne che aiuta a slanciare la figura. La sorella Melory propone lo stesso look ma in una versione molto più comoda.

Nel suo profilo Instagram la sorella di Ilary Blasi, Melory ha pubblicato un reel mostrando a tutti tre proposte di look che identifica come comfy, ovvero comode. Ecco che subito parte il paragone con la famosissima sorella già al primo look. Se la sexy Ilary aveva deciso di indossare questo look in una versione molto sexy adatto per la sera, Melory ha invece optato per un tailleur sempre sui toni del rosa ma abbinato a delle scarpe comode e una t-shirt bianca. Un look molto originale ma adatto a tutti i giorni. Del resto se dovesse ricevere un invito da sua sorella per un aperitivo al volo basta solo un cambio di accessori ed è perfetto in qualsiasi momento della giornata!

LEGGI ANCHE:Ilary Blasi a scuola di Isabel con la borsa da 3.400 euro: "Le altre mamme sono furiose"