I Fatti Vostri, Anna Falchi rivela sul suo look: "Ecco il mio segreto per sembrare più slanciata"

Anna Falchi ritorna in tv con la trasmissione I Fatti Vostri. Ecco un piccolo dettaglio del suo look che serve per slanciare la figura.

Anna Falchi era destinata sin da bambina a sfondare nel mondo della moda. Sua madre era una famosissima indossatrice in Finlandia, paese in cui è nata Anna. La donna terminati gli studi ha iniziato a inseguire la carriera della mamma partecipando a diversi concorsi di bellezza dove inevitabilmente viene notata. Sarà poi alla fine degli anni '90 e agli inizi del 2000 che Anna inizierà ad apparire sempre con più frequenza in tv diventando amatissima dal pubblico. La sua spigliatezza e spontaneità sono le carte vincenti della sua conduzione. Anna ancora oggi è un'amatissima conduttrice che continua ad ammaliare tutti con il suo fisico e il suo sguardo. Non a caso la Falchi si è aggiudicata in passato il titolo di sex symbol.

Anna Falchi: ecco il trucco della conduttrice per slanciare la sua figura

Anna Falchi è tornata in tv con la trasmissione I Fatti Vostri. Ospite in studio che appare anche sul suo profilo Instagram è il temutissimo pasticciere, giudice di Bake Off Italia, Ernst Knam che nel salotto della Falchi è intento a cucinare qualche prelibatezza. Sempre nel suo profilo Instagram Anna ha mostrato il suo look taggando il profilo Instagram della Stylist Lucia Senesi, conosciuta da tutti suoi social e sulle riviste come Lulù. La stilista sembra aver spesso collaborato con Anna Falchi. Per questa puntata ha proposto alla conduttrice un look monocromatico. Una bellissima blusa blu elettrico abbinata ad un pantalone in pelle blu notte. Per aiutare a slanciare la figura ecco cosa ha suggerito la stilista.

Come in molti sanno esistono alcuni trucchetti che aiutano a slanciare la figura. Per la puntata di I Fatti Vostri, la stilista di Anna Falchi ha suggerito alla conduttrice tutti questi trucchetti. Il primo aiuto è stato quello di legare i capelli creando un'acconciatura voluminosa che permette alla donna si recuperare qualche centimetro. Il vero asso nella manica per slanciare la vostra silhouette sta nelle scarpe. Anna indossa un decolté color carne che gli esperti di moda suggeriscono di indossare alle persone che hanno bisogno ci creare una continuità. Alcuni abiti o anche pantaloni hanno una lunghezza particolare, come quello della Falchi che tende ad "ammazzare" la figura. Come si rimedia? Con la scarpa color carne.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Andrea Ruggieri, ex di Anna Falchi? Beccato insieme a una famosissima giornalista Mediaset