Guendalina Tavassi, così non l'avete mai vista: "Ma come ti sei conciata?", Federico Perna spiazzato

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Guendalina Tavassi e Federico Perna. Nella giornata di ieri l'ex gieffina ha architettato per lui un siparietto alquanto bollente che non lo ha lasciato affatto indifferente: ecco di cosa si tratta.

Dopo la burrascosa separazione da Umberto D'Aponte, Guendalina Tavassi ha ritrovato l'amore e la serenità al fianco del giovane romano Federico Perna. I due hanno ufficializzato la relazione qualche tempo fa e ormai vivono insieme, con i due figli della donna Chloe e Salvatore. Durante l'ultima esperienza all'Isola dei Famosi come naufraga in compagnia del fratello Edoardo, la donna ha spesso parlato di Perna e di come le abbia ridato stabilità e forti emozioni dopo la fine del suo matrimonio.

La violazione di un ordine restrittivo che vietava a D'Aponte di avvicinarsi alla ex e ai figli, le è costato la detenzione ed è da poco uscito dal carcere e agli arresti domiciliari. Federico con Guendalina è estremamente dolce e romantico: solo qualche giorno fa l'ha accolta al risveglio con una serie di dolci dediche che hanno tappezzato tutta la cucina della casa dell'influencer. Probabilmente per sdebitarsi, la Tavassi ha deciso di fargli un regalo molto particolare: ecco di cosa si tratta e qual è stata la reazione del fidanzato.

Guendalina Tavassi sorprende il fidanzato in una 'veste' molto particolare: ecco come

Tra una sponsorizzazione e l'altra su Instagram, nella giornata di ieri Guendalina Tavassi si è cimentata nella prova costume. Via bikini e parei, l'estate oramai è terminata ed è tempo di prepararsi all'arrivo dell'autunno e mettere da parte tutto. Per l'occasione, la donna si è lanciata agli abiti per Halloween e ha mostrato ai suoi seguaci, la casa invasa da ragnatele, mantelli scuri e cerchietti particolari. Il travestimento che immediatamente ha attiratola sua attenzione, è stato quello da cameriera.

Una cameriera alquanto audace in quanto la parte superiore del costume, prevedeva solo un reggiseno striminzito che evidenziava le curve generose dell'ex naufraga e un papillon tipico della figura in questione. Proprio in quel momento, è giunto nell'abitazione il suo compagno Federico Perna e si è ritrovato la fidanzata in una veste un pò particolare che non lo ha affatto lasciato indifferente. Il giovane a detta della Tavassi è rimasto letteralmente spiazzato dalla visione e non ci è dato sapere come è proseguita per loro la serata. Sicuramente molto bene in quanto Guendalina si è mostrata successivamente molto entusiasta e felice.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi annuncia l'operazione d'urgenza: "È la parte più importante del mio corpo"