giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloFlavio Insinna irriconoscibile in diretta tv: "Ma come ti sei conciato? Sembri...

Flavio Insinna irriconoscibile in diretta tv: "Ma come ti sei conciato? Sembri un nonno!", i motivi dietro il suo cambiamento

Flavio Insinna si è mostrato in diretta tv questo pomeriggio spiazzando tutti per il suo look. Ecco come si è presentato sul palco.

Flavio Insinna non ha bisogno di presentazioni. È uno dei conduttori più amati della Rai grazie al suo show di punta, L'Eredità, ma non solo. Spesso si mostra in televisione anche per altri eventi e programmi. È ciò che è successo oggi, mentre ancora resta in attesa che Marco Liorni gli lasci la fascia preserale dalle 19 alle 20 circa, al momento occupata da Reazione a Catena.

Proprio oggi, intanto Flavio è apparso in televisione ad un orario di solito occupato da Alberto Matano con la sua Vita in Diretta. Infatti lo show del compagno di Riccardo Mannino in data odierna ha lasciato spazio a Tutti a scuola, il consueto appuntamento realizzato dalla Rai con il Ministero dell’Istruzione. Si tratta di un evento che apre l'anno scolastico in cui gli studenti si esibiscono con performance particolarmente intense della scorsa stagione. Molti gli ospiti sul palco, tra i quali anche Matteo Bocelli, figlio di Andrea. A presentare appunto Flavio Insinna insieme a Roberta Rei, direttamente dall'Istituto Superiore Curie Vittorini di Grugliasco. 

Flavio Insinna sul palco di 'Tutti a scuola', impossibile riconoscerlo!

Durante 'Tutti a scuola' sono intervenuti diversi personaggi pubblici tra i quali il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi, pertanto ci si sarebbe aspettati da Flavio Insinna un look consono all'occasione. Così non è stato? In parte. Nel senso che lo smoking indossato dall'uomo era adeguato all'evento ma qualcos'altro ha stonato rendendo praticamente irriconoscibile il conduttore.

Flavio si è presentato sul palco con una barba lunghissima che, unita agli occhiali piuttosto spessi, gli hanno subito fatto fare la figura del 'nonno', regalandogli molti più anni di quanti non abbia. Divertente la scenetta improvvisata da Roberta Rei che svela anche perché Insinna si sia conciato in questo modo improponibile.

Roberta Rei, infatti, guardando perplessa Insinna, subito dopo l'esibizione di Matteo Bocelli esclama: "Un appunto te lo devo fare, questa barba non la capisco". Al che Flavio va sulla difensiva e racconta i motivi della sua scelta: "Non mi sarei mai presentato il primo giorno di scuola con la barba se non fosse per esigenze sceniche! È per un film. Ti pare che davanti al Presidente, alle scuole, mi sarei presentato così? Impossibile." Intanto però, caro Flavio, l'hai fatto! Per fortuna la 'scusa' in questo caso è più che buona!

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna, sapete qual era il suo lavoro prima di sfondare in televisione? Non lo immaginereste mai