ESCLUSIVO, Biagio D'Anelli su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: "Non sono come Chiara Ferragni e Fedez, vi dico perché"

Raggiunto telefonicamente in esclusiva per Tutto Notizie, Biagio D'Anelli ha commentato la proposta di matrimonio che Alessandro Basciano ha fatto a Sophie Codegoni nel momento della loro sfilata sul red carpet a Venezia.

Lo ha dimostrato dalla sua prima apparizione nella casa del Grande Fratello, quando nelle vesti di 'non famoso' ha varcato la porta rossa più desiderata di tutte. Biagio D'Anelli non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato in molteplici situazioni: in veste di opinionista nei principali salotti televisivi e come concorrente del reality. Ci ha sempre messo la faccia nel bene e nel male e i suoi giudizi, appaiono sempre come schietti ma allo stesso tempo estremamente ponderati. In una chiacchierata telefonica ha parlato ampiamente dell'attuale scena del gossip nostrano.

Non si è mostrato in disaccordo circa la presenza sotto ai riflettori di personalità al giorno d'oggi molto giovani e poco avvezze alla popolarità, anzi. Il suo disegno ideale prevede un panorama televisivo dove influencer e mostri sacri si intrecciano alla perfezione creando contenuti interessanti e piacevoli per il pubblico da casa. Non abbiamo però resistito nel chiedergli cosa ne pensasse di uno degli eventi che più ha caratterizzato la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: le sue parole come al solito, appaiono prive di qualsiasi filtro.

Biagio D'anelli tuona contro Basciano ed elogia Fedez e la Ferragni: "Per me è stata una grande stron*ata!" 

Una serie di domande secche hanno caratterizzato gli ultimi minuti della nostra intervista esclusiva a Biagio D'Anelli. Il celebre dj pugliese ci ha però concesso qualche dichiarazione ulteriore, motivando sempre con estrema sincerità le risposte a bruciapelo fornite. Alla nostra "Proposta di matrimonio sul red carpet si oppure no?" la sua celerissima risposta secca è stata: "Grande stron* ata, Fedez lo ha fatto con un pubblico pagante SUO e ha condiviso un momento intimo con i suoi fan e la sua famiglia. Farlo sul red carpet al fianco di personalità del calibro di Angelina Jolie che tra l'altro sta promuovendo un suo film e nessuno capisce la vostra presenza lì, è fatto puramente per attirare l'attenzione".

L'ex gieffino ha continuato affermando che comunque la scena ha avuto un'ottima risonanza e ha permesso ai due di creare molta attenzione su di loro, facendosi conoscere anche da chi prima magari li ignorava. "Chapeau ai due ragazzi perché comunque hanno venduto un prodotto e sono diventati virali; su questo i miei complimenti". Parole al veleno che si uniscono ad una serie di punti di vista simili circolati in questi giorni sui principali social e giornali.

Per la riproduzione, anche parziale dell'intervista è obbligatorio citare tuttonotizie.eu

LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO: Biagio D'Anelli commenta il cast del Grande Fratello Vip: "Potrei farli eliminare tutti subito!"