Can Yaman, da 'Viola con il mare' a un nuovo progetto tv: stavolta non ci sarà Francesca Chillemi con lui

Nuovo progetto televisivo per Can Yaman e non si tratta di Viola come il Mare. Ecco dove e quando lo rivedremo sul piccolo schermo.

Periodo ricco per Can Yaman. Il divo turco è pronto a tornare sul piccolo schermo e non solo,  con una serie di progetti che hanno richiesto gran parte delle sue energie in quest'ultimo periodo. Lo abbiamo visto al fianco della collega Francesca Chillemi sfilare sul tappeto rosso della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. I due hanno ritirato un premio molto importante. Si preparano inoltre alla prima attesissima puntata di Viola come il Mare, fiction di Canale 5 che li vedrà alle prese con una insolita ma travolgente storia d'amore.

Più in là debutterà sulla piattaforma streaming Disney+ con El Turco e pare, non sia stata del tutto archiviata l'idea di portare Sandokan in Rai e in una produzione internazionale dove lui vestirà i panni del protagonista. Questa sarebbe per lui un'opportunità molto importante che accrescerebbe sicuramente la sua popolarità in modo consistente. Nella giornata di ieri però, il divo ha annunciato ai suoi follower di comparire presto in un'altra occasione: a quanto pare lo rivedremo molto presto in un'occasione molto particolare.

Can Yaman di nuovo in tv e non in una fiction: ecco dove e quando

La nuova stagione di Verissimo e Amici di Maria de Filippi vedrà come super ospite, l'attore più ambito e seguito del momento: Can Yaman. Due delle trasmissioni più di successo di Canale 5 lo hanno voluto per il debutto e per annunciare l'imminente inizio di Viola come il mare, fiction che comincerà il prossimo 30 settembre con protagonista femminile Francesca Chillemi. Oltre a questo attesissimo evento, pare vedremo molto presto l'interprete in televisione e in maniera anche abbastanza frequente. Si tratta del prossimo spot della celebre azienda nostrana di pasta De Cecco.

Lo abbiamo già visto all'azione nella stessa occasione con la popolare attrice Claudia Gerini, alle prese con una carbonara che hanno condiviso insieme per l'occasione. La messa in onda potrebbe avvenire molto presto, considerando che attualmente, non sono in rotazione pubblicità che sponsorizzano il marchio e quindi, lo staff è in lavorazione per proporne quanto prima uno al pubblico. Un'ulteriore testimonianza di quanto Yaman sia legato al nostro paese e intenda rappresentarlo e farne parte il più possibile in vista anche del suo futuro come attore. Non ci resta che seguirlo per capire la sua carriera che strada imboccherà nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman e Francesca Chillemi, beccati così sul set di Viola come il Mare: fan in delirio