giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloBelen Rodriguez fermata dalla polizia: "Ma chi ti credi di essere?", i...

Belen Rodriguez fermata dalla polizia: "Ma chi ti credi di essere?", i motivi

Un pomeriggio molto agitato quello di ieri per Belen Rodriguez e sua figlia Luna Marì. Ecco cosa è successo e perché è intervenuta la polizia.

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti figura Antonino Spinalbese, ex-compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì nata un anno fa. A quanto pare la bella argentina, che ormai è ufficialmente tornata con suo marito Stefano de Martino, non è assolutamente coinvolta da questa notizia, anzi.

Si gode le sue giornate tra lavoro, trattamenti estetici e giochi con i suoi due bambini. Dopo le vacanze estive sembra essere ancora più focalizzata sulla sua famiglia e sui prossimi impegni professionali che sarà chiamata a rispettare. Peccato però che lo scorso pomeriggio, è stata vittima di un siparietto molto particolare avvenuto all'aeroporto di Milano Linate e con lei, c'era anche la sua bimba. La donna si è letteralmente scatenata tanto da portare la polizia ad intervenire per comprendere l'accaduto e placare il tutto. Ecco cosa è successo e quali sono state le reazioni dei presenti.

Belen Rodriguez scatena il panico a Milano: la polizia la placa, ecco perché

La conduttrice de Le Iene è partita ieri Milano Linate e ha cominciato già dal suo arrivo a generare il caos più totale. Prima ha si è rivolta alle assistenti di volo, senza un apparente motivo in maniera molto alterata. Successivamente ha alzato il tono di voce contro i fotografi presenti attirando così l'attenzione dei tanti passeggeri presenti. La sua richiesta era di non essere assolutamente fotografata, minacciando poi i paparazzi di rivolgersi alla polizia se non avessero ascoltato le sue volontà.

I ragazzi hanno replicato, essendo sicuramente molto informati sui particolari, che gli scatti a personaggi pubblici, anche se in aeroporto, sono consentiti. A qual punto Belen Rodriguez visibilmente innervosita si è rivolta alla polizia a pochi metri chiedendo conferma del fatto che fosse proibito quel che stessero facendo i fotoreporter. Di tutta risposa i poliziotti hanno replicato affermando che no,non lo era e che avrebbero potuto continuare. La donna ha proseguito il suo cammino verso il gate d'imbarco visibilmente nervosa e stizzita. Che sia una reazione dovuta all'arrivo di Spinalbese sul piccolo schermo? Magari rivelerà qualche verità scomoda circa la loro separazione e questo la agita notevolmente? Non ci è dato saperlo con certezza, fatto sta che il modus operandi della soubrette in presenza per giunta di sua figlia, non è stato il massimo.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez zittisce tutti al grande evento: "Cosa penso dei vostri insulti", clamoroso trionfo al femminile