Alessia Marcuzzi, la borsa dal gusto retrò fa impazzire i fan: "La vogliono tutti"

Alessia Marcuzzi lancia un nuovo modello del suo brand Marks&Angles. Tutti vogliono aggiudicarsi questa borsa. Ecco perché.

Quando in passato Alessia Marcuzzi aveva dichiarato che avrebbe lasciato la tv tutti erano preoccupatissimi per la conduttrice. Alcuni dicevano che in questi anni, aveva lavorato così tanto che avere un posto in tv non era necessario. Questi malpensanti credevano che Alessia si volesse godere la bella vita dedicandosi solo alla sua famiglia smettendo di lavorare dopo tanti anni di carriera. In realtà la conduttrice aveva già avviato un blog dai tempi in cui conduceva il Grande Fratello. In questo lasciava tantissimi consigli di moda e bellezza e presto era arrivata anche la sua prima linea, Marks&Angles. Alessia aveva lanciato il suo primo brand di borse 100% made in Italy. In più dopo il "ritiro dalla tv" aveva lanciato anche il suo brand di cosmetici. Alessia sicuramente non è rimasta con le mani in mano ed ora è anche pronta a tornare in tv.

Alessia Marcuzzi nella sua nuova collezione Marks&Angels propone un modello che fa impazzire i fan. Ecco di quale si tratta

Alessia è pronta a tornate in tv con il suo programma Boomerissima. Questa volta la conduttrice ha proposto il suo progetto a Stefano Coletta, direttore Rai sancendo nuovamente il suo distacco da Mediaset. Il programma della Marcuzzi sembra essere incentrato sulla differenza tra la nuova e la vecchia generazione. Alessia ha mostrato più volte di essere particolarmente legata al passato e alle mode degli anni della sua giovinezza. Ecco perché ha deciso di lanciare nella sua nuova collezione di borse in pelle made in Italy un modello che andava di moda negli anni '90.

Si tratta del marsupio. Questo modello ha origine antichissime, sembra essere stato l'accessorio degli homo sapiens per la caccia. Utilizzato poi fai militari negli anni '90 era di tendenza soprattutto nel mondo rapper. Anche i turisti hanno scelto di viaggiare con questo accessorio che consentiva di avere le tasche libere. In passato era molto amato soprattutto dagli uomini che finalmente come le donne avevano una borsa in cui riporre i propri oggetti personali. Alessia ha proposto per il suo nuovo lancio proprio questo modello. Si chiama Geo ed è disponibile in diversi color: dal classico nero al color cuoio per poi giocare con diverse tonalità tipiche del brand della Marcuzzi come senape, verde oliva, rosso e burgundi. Insomma un bellissimo modello che sta già andando a ruba nonostante il prezzo di 179 euro.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi e Mia Facchinetti: "Ecco come ci vestiamo..", il cozy look fa impazzire Tik Tok