Alberto Matano compie 50 anni: non solo Serena Bortone e Mara Venier, ecco tutti vip invitati alla sua festa

Alberto Matano pochi giorni fa ha compiuto 50 anni, pertanto ieri ha festeggiato alla grande. Ecco tutti gli invitati 'vip' presenti.

A guardarlo non si direbbe: con il sorriso onnipresente sul suo volto e quell'aria sbarazzina parrebbe almeno di dieci anni più piccolo. Invece è così: Alberto Matano ha compiuto ben 50 anni. Dopo il consueto appuntamento con La Vita in Diretta e l'inaspettata sorpresa fattagli da Roberta Morise, il conduttore si è preparato per una grande festa con qualche giorno di 'ritardo' rispetto alla sua effettiva data di nascita. Proprio alla celebrazione di ieri, comunque, si sono presentati tutti i suoi amici famosi e non. Scopriamo chi c'era al compleanno più in voga del momento a parte le immancabili amiche Mara Venier e Serena Bortone.

Ieri sera Matano ha scelto per i suoi 50 anni un locale molto particolare: il Jackie O’. Si tratta di un ristorante esclusivo di Roma dove gli invitati si sono lasciati andare a canti, balli e divertimento sfrenato. Una festa in grande stile, perché se l'età è 'tonda' ed è quindi giusto che la si festeggi ampiamente, ad essere celebrati sono stati anche tutti i successi televisivi di Alberto, che nell'ultimo anno è stato in grado di entrare nel cuore di tutti gli italiani. Così come molti dei suoi amici 'vip', ecco chi erano.

Dopo il matrimonio con Mannino una nuova festa per Matano: ecco gli invitati

Come era facile intuire conoscendo la loro profonda amicizia e il fatto che Alberto l'abbia voluta come officiante del suo matrimonio, la prima invitata è stata Mara Venier. Diverse le storie sul profilo del conduttore in cui si vede la Zia d'Italia che l'abbraccia con grande energia. Ovviamente anche la compagna del pomeriggio in Rai, Serena Bortone, non ha potuto evitare di esserci con tutto il suo charme e il suo sorriso. Eppure le due donne non sono state le uniche a presenziare alla festa.

Tra i colleghi che hanno ballato fino alle 3/4 di notte - a giudicare dall'orario delle storie Instagram - vi erano anche il giornalista Salvo Sottile, il duo di amiche Stefania Orlando e Anna Pettinelli, la meravigliosa Alba Parietti insieme a suo figlio Francesco Oppini. Avendo loro fatto anche le vacanze insieme Claudio Santamaria e Francesca Barra non si sono tirati indietro dal divertimento della serata, così come Eleonora Daniele e Nancy Brilli. Le due presentatrici di Forum che si sono alternate negli anni - Barbara Palombelli e Rita Dalla Chiesa chiudono l'elenco dei vip presenti. Dulcis in fundo il talentoso cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

LEGGI ANCHE: Roberta Morise fa un'inaspettata dedica ad Alberto Matano, la reazione del conduttore