giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloStefania Orlando si è separata dal marito? Le sue dichiarazioni social lasciano...

Stefania Orlando si è separata dal marito? Le sue dichiarazioni social lasciano pochi dubbi

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi con ogni probabilità non sono più una coppia. L'ex gieffina, poche ore fa, ha pubblicato una serie di frasi che lasciano pensare a una crisi irreversibile. Vediamo cos'ha scritto sui social la Orlando.

Stefania Orlando e il musicista Simone Gianlorenzi si sono sposati nel 2019. Tuttavia la loro storia era iniziata ben undici anni prima, nel 2008. Il matrimonio doveva essere la consacrazione definitiva del loro amore ma proprio dal 2019 in poi la coppia ha avuto diversi momenti difficili. Il 2022 potrebbe essere l'anno in cui i due si diranno addio dopo quattordici anni insieme. Andiamo con ordine e scopriamo perché sono in molti a sospettare che una separazione sia vicina. I primi segnali di una crisi pesante erano arrivati circa un anno fa. A novembre 2021 Stefania Orlando rilasciò un'intervista in cui fece capire che con Gianlorenzi il rapporto era cambiato.

La 55enne ammise che ritrovare l'intimità con il marito dopo sei mesi nella casa del GF era stato difficile. "A tratti anche imbarazzante. Abbracciarlo dopo sei mesi mi è sembrata la cosa più strana del mondo. Nella Casa vivi una bolla, l'unica cosa di cui ti devi preoccupare sono le dinamiche interne. Quando esci, vivi una sorta di shock". Tuttavia, pur lanciando una sorta di allarme, la biondissima opinionista, tentò di rassicurare i suoi fan, parlando di un importante progetto di vita comune: "Con Simone abbiamo deciso di adottare un adolescente senza famiglia. Sentiamo il bisogno di donare il nostro amore a chi non ne ha avuto".

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si separano? Gli indizi social

Chi è fan di Stefania Orlando sa che l'ex gieffina, fino a pochi mesi fa, postava spesso foto in compagnia di Simone Gianlorenzi. Da diverso tempo, sui loro profili social, non vi è traccia di scatti simili. Questo è stato il primo campanello d'allarme per i fan della coppia. La conferma che qualcosa potrebbe essersi rotto è arrivata proprio oggi, intorno alle 11 di mattina. Stefania Orlando, che ieri sera ha trascorso una serata con l'amica di sempre Simona Ventura, pochi minuti fa ha postato una serie di frasi di Alessandro Ammendola. Si tratta di riflessioni generiche sulla vita e sull'amore, che per molti sono la conferma della fine di un rapporto durato 14 anni.

"Le persone che se ne vanno ti insegnano ad amarti, coloro che rimangono ti fanno capire cos'è l'amore". È un'accusa a Gianlorenzi? Al momento non abbiamo la certezza: nessuno dei due ha dichiarato pubblicamente che la storia d'amore è giunta al capolinea. Inoltre pochi mesi fa la bellissima romana aveva lodato il compagno, dichiarando che aveva saputo aspettarla dopo la crisi vissuta alla fine del Grande Fratello VIP. Tra tanti dubbi, c'è una certezza: Stefania Orlando non sta vivendo un periodo sereno. La nostra speranza è che la crisi con il marito si risolva e che i due tornino insieme. Si attendono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: “Guardate Stefania Orlando come va in giro”, Anna Pettinelli non ne può più