giovedì, Settembre 29, 2022
HomeCronaca e PoliticaRoyal Family: il figlio segreto di Carlo e Camilla rivendica il trono,...

Royal Family: il figlio segreto di Carlo e Camilla rivendica il trono, William trema di fronte al test del DNA

Trema la Corona Britannica e tutta la Royal Family, in particolare William e sua moglie Kate. Spunta il figlio segreto di re Carlo III e Camilla che potrebbe completamente rimescolare le carte in tavola.

Sono giorni in cui i riflettori di tutto il mondo sono puntati sull'Inghilterra e il piano 'London Bridge', ovvero cosa accadrà dopo la morte della Regina Elisabetta. La sovrana d'acciaio ha lasciato molti punti interrogativi e non è bastata la proclamazione del figlio a placare una nazione e il mondo intero. Da quel momento si è innescata una reazione a catena che ancora una volta si chiede quale sia l'atmosfera a corte e cosa succederà ora che chi manteneva saldi tutti gli equilibri, purtroppo non c'è più.

Occhi puntati sul nuovo re, che dopo 70 anni si è trovato improvvisamente a dover prendere le redini di un paese abituato ormai alla figura della mamma, austera ed inflessibile. I suoi primi momenti da sovrano hanno fatto in qualche modo già storcere il naso, per via della differenza abissale con i modi di Queen Elizabeth. Molti si aspettavano che abdicasse a favore del figlio, il Principe William prossimo a salire al trono secondo la linea di successione. Proprio questo punto sembra vacillare in queste ore in cui una figura emerge dal nulla e reclama diritti e privilegi: ecco cosa sta succedendo.

Royal Family, il figlio segreto di Carlo e Camilla potrebbe essere il prossimo re

In queste ore è sempre più prepotente sui social e nei principali siti di gossip, la figura del figlio segreto concepito da Carlo e Camilla. Si chiama Simon Charles Dorante-Day ed è un ingegnere di 56 anni. Da anni porta avanti la sua battaglia su Facebook chiedendo a gran voce il test del Dna. L'uomo è talmente tanto sicuro di questa verità, che sui suoi profili si fa già chiamare 'Principe' ed il suo obiettivo principale, sarebbe soffiare il posto a William ed essere il prossimo in linea di successione al trono britannico.

I tabloid inglesi sostengono che Simon sia stato concepito all'inizio della storia d'amore tra il re e la sovrana consorte e per volere della Regina, sarebbe immediatamente stato ceduto in adozione. La donna pare fosse molto spaventata dall'idea che potesse trapelare una notizia del genere. L'ingegnere però non si arrende e continua a sostenere questa tesi. Sul suo profilo social ha anche mostrato cordoglio per la morte di Queen Elizabeth, rivolgendosi a lei chiamandola 'nonna' e i media britannici, hanno cominciato ad affiancare sue immagini a quelle del re e della madre per dimostrare l'effettiva somiglianza presente.

LEGGI ANCHE>>>La vita in diretta, Serena Bortone ospite da Alberto Matano tuona sulla Royal Family: "Carlo non permetterà ad Harry di.."