martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloOggi è un altro giorno, che gaffe per Paola Perego! Gelo siderale...

Oggi è un altro giorno, che gaffe per Paola Perego! Gelo siderale da Serena Bortone, tutta colpa di Memo Remigi

A Oggi è un altro giorno, due ospiti di puntata sono state Simona Ventura e Paola Perego. Quest'ultima ha fatto una gaffe clamorosa...

Anche questo pomeriggio è andato in onda il consueto appuntamento di Oggi è un altro giorno, il programma che Serena Bortone conduce quotidianamente con grande maestria e tanti ospiti. Proprio a proposito di ospiti, nello studio dove si tiene la diretta dello show, hanno presenziato due volti noti della televisione italiana: Simona Ventura e Paola Perego. Peccato solo che quest'ultima abbia preso uno scivolone clamoroso. Scopriamo cos'è accaduto pochi minuti fa.

Serena Bortone, oltre agli ospiti di puntata, è sempre affiancata da bravissimi personaggi del mondo dello spettacolo: i cosiddetti 'affetti stabili'. Tra questi vi è anche Memo Remigi, celebre cantante e pianista che il pubblico adora letteralmente e che spesso accompagna con lo strumento Jessica Morlacchi, voce straordinaria ed ex membro dei Gazosa. Proprio lei, nella puntata di oggi e con l'arrangiamento di Memo, ha deciso di cantare un brano straordinario di Ornella Vanoni: "Domani è un altro giorno". Fin qui niente di straordinario se non avesse chiesto a qualcun altro di continuare... Paola Perego e Simona Ventura appunto!

Paola Perego e Simona Ventura ospiti da Serena Bortone: che imbarazzo in diretta tv!

Simona Ventura e Paola Perego sono state ospitate da Serena Bortone al fine di presentare Citofonare Rai 2, il nuovo show che condurranno insieme tutte le domenica mattina. Mentre tutti siamo in attesa di scoprire come andrà questa stagione - dopo la scorsa che non è stata particolarmente scintillante - le due presentatrici hanno parlato a Oggi è un altro giorno. Qui hanno annunciato che ci sarà un cantante speciale nella prima puntata della loro trasmissione, senza però fare nomi. Loro due invece con il canto non hanno molta confidenza. Ma in che senso?

Poco prima di parlare di chi ci sarà nella trasmissione di Paola e Simona - e come su anticipato - Jessica Morlacchi ha cantato "Domani è un altro giorno" di Ornella Vanoni. Si è esibita quasi fino alla fine. Ma quel 'quasi' è stato fatale. Ha passato il microfono alla Perego e alla Ventura. Da qui la figuraccia. Paola subito ha asserito di non conoscere le parole, rispetto a una Simona molto più lanciata che ha cantato a squarciagola. Prontamente è arrivato dagli autori un foglio, affinché anche l'ex presentatrice de La Talpa potesse esibirsi.

Quando c'è stata allora la gaffe? Esattamente nel momento in cui la Perego ha sbagliato le parole pur avendo il testo davanti agli occhi. Un momento imbarazzante che Simona Ventura ha spezzato con un "Brava Paolina" mentre l'altra si è scusata con un "Ci vuole coraggio". Jessica Morlacchi, Serena Bortone e Memo Remigi invece, dopo un attimo di gelo, non hanno potuto fare a meno di sogghignare sotto i baffi.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura rompe il silenzio su Paola Perego: "...c'è qualcosa che non va"