Mattino 5, Federica Panicucci furiosa in diretta tv: "Ora basta, così non si può più andare avanti!"

Federica Panicucci in diretta tv su Canale 5, si è particolarmente arrabbiata per una serie di inconvenienti. Ecco cosa è successo a Mattino 5 e l'ira della padrona di casa.

La nuova stagione di Mattino 5 con al timone Federica Panicucci, è ricominciata dopo la lunga pausa estiva. Dopo una brillante Simona Branchetti con Morning News, ritorna il celebre volto Mediaset con la sua professionalità e compostezza al timone di uno dei programmi più seguiti di attualità. Come la maggior parte delle trasmissioni televisive attualmente, l'argomento 'principe' è la morte della Regina Elisabetta e tutto quello che sta accadendo in questi giorni a Londra dopo la sua dipartita.

Emergono nuovi scandali ed è sempre più interessante capire quali saranno le sorti della dinastia e della Royal Family dopo l'evento che ha sconvolto il mondo intero. L'appuntamento per Federica Panicucci questa mattina è stato puntuale. In camicia fucsia e gonna nera si è presentata con la sua inconfondibile chioma bionda dinanzi alle telecamere di Canale 5. Peccato però che una vera e propria reazione a catena abbia scatenato la sua furia e abbia compromesso la sua proverbiale tranquillità in diretta. Ecco cosa è successo e qual è stata la sua reazione.

Mattino 5, Federica Panicucci infuriata in diretta

Nel corso di questa mattinata, Federica Panicucci in diretta a Mattino 5 ha perso le staffe per via di una serie di problemi che ha dovuto affrontare nel corso del programma. Mentre si susseguivano filmati e collegamenti in diretta da Londra per seguire i migliaia di sudditi che porgevano il loro omaggio alla defunta Regina Elisabetta, la situazione è degenerata. Più volte la presentatrice toscana si è dovuta interfacciare con gli autori per capire se fosse tutto sistemato per poter proseguire e riprendere con il racconto degli eventi dall'Inghilterra. Una stagione cominciata con molteplici problematiche.

Qualche giorno fa la Panicucci è stata colpita da un calo di voce che l'ha vista notevolmente in difficoltà nella conduzione: i telespettatori hanno infatti assistito solo al labiale dei presentatori senza udire nulla. Ovviamente si tratta di un inconveniente dovuto allo staff Mediaset e non alle condizioni di salute della donna. Quest'oggi però non è riuscita a contenersi e a mantenere il sorriso che le vediamo sempre sfoggiare dagli esordi in televisione. Si è vista notevolmente stizzita per la situazione e per l'impossibilità di portare avanti una diretta fluida e lineare. Vedremo nei prossimi giorni se verranno apportati dei miglioramenti all'aspetto tecnico di Mattino 5.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci e Barbara D'Urso è pace fatta! Il gesto inaspettato della conduttrice di Mattino 5