Mara Venier fa un'inaspettata dedica a Pierpaolo Pretelli, la reazione del compagno di Giulia Salemi

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli hanno fatto pace? Sì, almeno a giudicare dalla dedica fatta dalla conduttrice e dalla reazione di lui.

Mara Venier è sempre molto amata da tutti coloro che seguono il suo show di punta al weekend: Domenica In. Tanti gli ospiti che nel corso degli anni hanno calcato il palcoscenico del noto studio televisivo Rai, proprio per volere della donna. Tra questi, anche Pierpaolo Pretelli che nella scorsa stagione avrebbe dovuto fare ospite fisso. Il condizionale è d'obbligo se si considera che, le cose sono andate poi molto diversamente.

C'è stato uno scontro tra Mara e Pierpaolo, dove frecciatine al veleno non sono mancate dall'una e dall'altra parte. Dopo essere stato 'fatto fuori' da Domenica In, Pretelli è stato ospitato dalla concorrenza, Verissimo di Silvia Toffanin. Proprio nel salotto Mediaset il giovane si è lamentato di quanto la Rai fosse 'vecchia' per accogliere un giovane come lui. La Venier per tutta risposta, facendo velatamente capire a chi si riferisse, ha ospitato Stefano De Martino. Il fidanzato della Salemi si è quindi scusato con la conduttrice asserendo che non intendeva offenderla e lei ha sdrammatizzato il tutto. In tanti si sono chiesti se avessero effettivamente fatto pace. Ebbene, oggi ne abbiamo la prova provata!

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, è pace fatta! La prova della loro ritrovata amicizia

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati alle spalle il loro passato litigio. Come facciamo a dire questo? A parte le dichiarazioni di 'pace' rilasciate in passato, proprio poche ore fa è apparso sul profilo della conduttrice un video che non lascia spazio all'immaginazione. Si vede infatti come la Zia d'Italia e il compagno della Salemi abbiano fatto una videochiamata. Notiamo lui in primo piano tutto sorridente e lei in alto a sinistra in una finestrella, altrettanto felice.

Entrambi portano gli occhiali da sole, pertanto potrebbero 'nascondere' la realtà dei fatti ma i sorrisoni non mancano e soprattutto la reazione di Pierpaolo fa capire che effettivamente il rapporto tra loro sia tornato sereno. Infatti l'uomo riposta la storia con tanto entusiasmo e lo stesso fanno tutti i fan della coppia televisiva. C'è speranza di rivederli insieme a Domenica In? Sicuramente, se non in maniera 'fissa', almeno in modo saltuario! Non ci resta che attendere i prossimi episodi della trasmissione di Mara.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi rompe il silenzio dopo lo 'schiaffone' di Mara Venier: "Ecco come mi sento"