Kate Middetlon e il gioiello misterioso: "La Regina Elisabetta lo ha custodito per lei"

Kate Middleton indossa un gioiello che non veniva usata dal 1999. La Regina la custodiva gelosamente. Ecco di cosa si tratta.

La Regina Elisabetta si è spenta a 96 anni e il 19 settembre si celebrerà il suo funerale. La sua scomparsa ha sconvolto il mondo intero. È vero che tutti, data l'età e i suoi problemi di salute resi noti, avevamo presupposto che questo giorno fosse prossimo ma nessuno era pronto ad accogliere questa notizia. Elisabetta è una vera e propria icona non solo per il Regno Unito ma per l'intero globo. Se si pensa infatti alla monarchia una delle prime figure che viene in mente è proprio l'iconica sovrana che per ben 70 anni ha portato sul suo capo la pesantissima corona di diamanti che ora giace sul suo feretro. Tutti ormai sono ossessionati dalle curiosità che  riguardano la Regina Elisabetta. Basti pensare che la serie Netflixs The Crown in questi ultimi giorni è ritornata ad essere la prima più vista in Italia.

Kate Middleton indossa un gioiello che Elisabetta custodiva gelosamente.

Tantissime sono le curiosità soprattutto sui preziosi della Regina Elisabetta. Alcuni gioielli li aveva regalati ai membri della famiglia reale quando era ancora in vita, altri invece li erediterà Kate Middleton e sua figlia Charlotte. Stando all'antichissima tradizione la Regina Elisabetta ha scritto nel suo testamento che la donna che più stima della famiglia reale è Kate Middleton e la sua bambina Charlotte. Di conseguenza, tutti i suoi preziosi sono destinati a queste due donne. La principessa Charlotte è ancora molto piccola ma Kate sicuramente conosce il valore dei gioielli che ora saranno suoi.

Sembra che la moglie di William abbia già messo le mani sugli articoli più preziosi della Regina. La donna ieri, a Westminister Hall ha indossato una preziosissima spilla che da anni non era stata più vista indosso alla Regina. Elisabetta aveva concesso a Kate di indossare la preziosissima spilla di perle e diamanti a forma di foglia solo nel 2018. La sovrana invece l'aveva indossata solo nel lontano 1999. In quell'occasione la donna si trovava a Seoul per un concerto  che i coreani hanno organizzato in onore del suo compleanno. La spilla ieri è apparsa sotto gli occhi di tutti ma chi conosce lo stile della Regina sa che la donna amava particolarmente abbinare questo accessorio ai suoi abiti monocromatici. Eppure questa foglia preziosissima che ieri ha catturato tutta l'attenzione la Regista ha deciso di indossarla pochissime volte.

LEGGI ANCHE:Royal Family, l'ultima volontà della Regina Elisabetta: "Questo verrà con me nella tomba"