mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleGiulia Salemi, gaffe clamorosa sul blue carpet: l'influencer sceglie l'intimo sbagliato

Giulia Salemi, gaffe clamorosa sul blue carpet: l'influencer sceglie l'intimo sbagliato

Giulia Salemi, gaffe clamorosa al blue carpet di Cinecittà. Ecco il look scelto dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi ha sfilato in compagnia del suo compagno Pierpaolo Pretelli in occasione del lancio della piattaforma Paramount plus. Il blue carpet si trovava proprio a Cinecittà, dove è nato il loro amore. I due si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Devono ringraziare un vischio che Alfonso Signorini ha lasciato nella casa. Quel bacio "forzato" ha permesso ai due di avvicinarsi e scoprire la forte chimica che fino ad oggi li unisce ancora. Giulia e Pierpaolo sono un esempio di una bellissima famiglia allargata. La donna ha un ottimo rapporto con il figlio di Pierpaolo nato dalla sua precedente relazione e tantissimi fan non vedono l'ora che i due si dichiarino amore eterno all'alare e che presto regalino a Leonardo un fratellino o una sorellina. Per ora però i "prelemi" sembrano dedicarsi al loro lavoro. Nessuna proposta di matrimonio in vista.

Giulia Salemi sul blue Carpet. I fan fanno notare all'influencer che ha sbagliato a scegliere l'intimo

Giulia ha sfilato sul Red Carpet Di Venezia incantando tutti con il suo abito fiabesco. Peccato che alcune trasparenze e le luci dei flash dei fotografi hanno mostrato il suo intimo. Giulia ha ricevuto alcuni commenti negativi per l'intimo in vista soprattutto perché in passato ha sfilato sullo stesso Carpet con un vestito arancione che lasciava poco spazio all'immaginazione. Questa volta Giulia ha sfilato in compagnia del suo fidanzato in un bellissimo abito. Anche in quest'occasione ha scelto un vestito dai toni pastello. Un tubino rosa molto sexy che avvolge le sue forme e che evidenzia il decolté grazie al corpetto strutturato. Tutto sommato Giulia è incantevole. I più cattivi però colgono l'occasione per far notare che la Salemi sbaglia sempre a scegliere l'intimo.

Per il blue Carpet si nota infatti il reggiseno della fidanzata di Pierpaolo. La spallina non era al suo posto e in moltissime foto si intravede. Alcuni si chiedono come mai la donna non abbia optato per un intimo a fascia o evitare direttamente di indossarlo visto che il corpetto dell'abito era già abbastanza elaborato. Pare che non ci sia scampo per la povera Giulia. Ogni volta che sfila c'è sempre un commento che arriva sul suo intimo. Una volta perché non c'è un'altra perché si intravede e ora perché è addirittura sbagliato!

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi: "Ti si vede tutto!", gaffe clamorosa al Festival di Venezia