ESCLUSIVO: Biagio D'Anelli commenta il cast del Grande Fratello Vip: "Potrei farli eliminare tutti subito!"

In esclusiva per Tutto Notizie, parla Biagio D'Anelli e svela una serie di particolari 'bollenti' sul cast scelto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ecco quali sono state le sue parole.

Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, Biagio D'Anelli ha rilasciato una serie di dichiarazioni circa la nuova edizione del Grande Fratello Vip, in partenza lunedì prossimo in prima serata su Canale 5. Il dj pugliese ha avuto modo di partecipare ben due volte come concorrente e si è detto estremamente grato per avere avuto questa opportunità, che ripeterebbe senza la minima esitazione. Abbiamo colto la palla al balzo per chiedergli cosa ne pensasse dei 23 'vipponi' scelti da Alfonso Signorini per quella che si preannuncia essere l'edizione più lunga di sempre.

"Sarà un Gf Vip dove non si giocherà con l'immagine del personaggio, ma racconterà molto le storie dei protagonisti. Qualcosa di bello che permetterà al pubblico di affezionarsi ad ognuno di loro". Inoltre ha rivelato che per più di un volto in gara, verranno ripercorsi i vissuti, in particolare i drammi che purtroppo hanno dovuto affrontare e superare. Successivamente però, l'ex gieffino si è lasciato andare ad uno spoiler molto particolare che riguarda sempre le vicende inerenti a tutto il cast del reality più longevo della televisione italiana. Dovremo prepararci a qualcosa di a quanto imprevedibile ed imprevisto agli affezionati telespettatori.

Intervista esclusiva a Biagio D'Anelli: "Conosco segreti incredibili su gran parte del cast"

In esclusiva per la nostra redazione, Biagio D'Anelli ha avuto modo di ripercorrere i suoi giorni nella casa più spiata d'Italia, che ancora oggi ricorda con affetto e gratitudine. Essendo un esperto di gossip e spesso opinionista nei principali salotti televisivi, sembra essere molto ben informato sulla nuova edizione, la settima del Grande Fratello Vip. Ha dichiarato di apprezzare molto il lavoro di Alfonso Signorini e tutto lo staff che da anni si adopera per portare sul piccolo schermo un format sempre in evoluzione ma coerente con l'idea giunta sul piccolo schermo più di vent'anni fa.

"Non è una sviolinata, sono il primo a buttare me*da quando c'è da farlo. Rispetto molto il padrone di casa e gli autori per la loro attenzione nei confronti delle storie e dei sentimenti dei concorrenti". A fine intervista, dopo aver svelato ulteriori dettagli su altri episodi di gossip molto seguiti e la sua vita privata, si è lasciato scappare una frase che sicuramente verrà approfondita da svariati siti e giornali di gossip. "Di 23 concorrenti pronti ad entrare, su circa 21 ho delle notizie che li farebbero immediatamente eliminare". Cosa avrà voluto intendere? Non ci resta che seguire le nuove puntate, conoscere meglio il cast e cercare di ricavare qualche altro spunto a riguardo.

Per la riproduzione, anche parziale dell'intervista è obbligatorio citare tuttonotizie.eu

LEGGI ANCHE>>>"Finisce come con Alberto Urso", Ornella Vanoni umiliata da Amadeus: il video esclusivo di Biagio D'Anelli