martedì, Ottobre 4, 2022
HomeLifestyleElodie indossa un abito bellissimo ma le sue scarpe infuocano il web:...

Elodie indossa un abito bellissimo ma le sue scarpe infuocano il web: "Sembrano quelle di mia nonna"

Paramount plus, per l'evento a Cinecittà sfila sul blue carpet Elodie Di Patrizi. Il suo look divide il web. Ecco perché.

Il 14 settembre a Cinecittà si è svolto l'evento per l'arrivo di una nuova piattaforma streaming in Italia. Si tratta di Paramount plus, la piattaforma statunitense che oltre alle più famosi produzioni cinematografiche di Paramount, collabora con altri produttori come Mtv, Showtime, Cbs e Nickelodeon. Questi sono solo alcuni dei marchi che hanno deciso di collaborare con la nuova piattaforma che dal 15 settembre metterà a disposizione tantissimi film, serie tv e programmi. Sul Blu Carpet hanno sfilato tantissimi artisti internazionali e non. Non poteva mancare Elodie Di Patrizi, la cantante che dopo aver partecipato ad Amici, ha ottenuto un grandissimo successo. Oltre ad affermarsi nel panorama musicale Elodie ha già debuttato al Festival del Cinema di Venezia con il film Ti mangio il cuore.

Elodie Di Patrizi, il look della cantante non convince i fan: "Sei bellissima ma quelle scarpe sono inguardabili"

La cantante ha ottenuto un grandissimo successo quando ha sfilato sul Red Carpet di Venezia. Bellissima il suo look ha convinto tutti, un bellissimo vestito nero con corpetto strutturato, capelli legati e rossetto rosso. Nonostante il nero non sia particolarmente valorizzante per il suo incarnato il look è stato vincente e soprattutto perfetto. La nuova attrice emergente ha sfilato ieri sul blue Carpet in occasione dell'evento del lancio in Italia di Paramount Plus. Il suo look divide i fan, ecco perché.

Elodie che oltre a debuttare per la prima volta come attrice in Ti mangio il Cuore ha annunciato anche il suo nuovissimo singolo in collaborazione con Joanita, Proiettili. Sembra che questo periodo per la carriera di Elodie sia particolarmente florido. Per il blue Carpet ha deciso di indossare ieri un abito che lasciava intravedere la sua sexy lingerie. Tantissime sono le applicazioni che impreziosiscono l'abito ma il web si divide per la scelta delle scarpe.

Alcuni scrivono che proprio a causa di queste il look è rovinato. Altri ancora si chiedono perché non abbia optato per un semplicissimo sandalo. Le scarpe indossate dalla cantante sono effettivamente un particolarissimo modello di Miu Miu che già dal lancio ha diviso il web. Questo modello ricorda le classiche scarpe che utilizzano le ballerine, in particolare, il modello di Elodie è quello con il tacco squadrato. Insomma una calzatura che già da prima non convince molto i fan della cantante.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, mocassini super lussuosi: "Costano quanto il mio stipendio"