giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloEleonora Daniele, paura per lei in diretta a Storie Italiane: cos'ha rischiato...

Eleonora Daniele, paura per lei in diretta a Storie Italiane: cos'ha rischiato per colpa della Royal Family

Paura per la conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele. Dinanzi ad una serie di ospiti increduli ha vissuto degli attimi particolari documentati dall'occhio vigile delle telecamere di Rai 1.

Storie Italiane, il talk mattutino condotto da Eleonora Daniele ha riaperto i battenti. Insieme ai principali programmi di attualità ed informazione, ha ripreso ad entrare nelle case degli italiani per informarli circa i principali fatti che accadono in Italia e nel mondo. Insieme a Massimiliano Ossini, Alberto Matano e Serena Bortone compone la schiera di volti che quotidianamente aggiornano il pubblico e lo intrattengono tra programmi più leggeri e meno impegnativi.

L'argomento che maggiormente sta interessando i maggiori salotti televisivi in questi giorni, è sicuramente la morte della Regina Elisabetta e tutte le conseguenze che sta generando nella Royal Family. Sono momenti molto particolari e i più curiosi scalpitano per conoscere i segreti più intimi della Corona inglese e le sorti di una dinastia che si è vista portare via la figura più importante. Proprio nel bel mezzo di una discussione inerente i membri della famiglia reale, la padrona di casa ha vissuto degli attimi di panico. Il tutto è stato documentato dalle telecamere di Rai 1. Ecco cosa le è successo e la reazioni degli ospiti presenti in studio.

Paura per Eleonora Daniele a Storie Italiane: i motivi dell'incidente

Questa mattina, dopo la diretta di uno Mattina condotta da Massimiliano Ossini, è sopraggiunta Eleonora Daniele con Storie Italiane. Per preparare al meglio i telespettatori all'evento di lunedì prossimo, quando in diretta tv verranno trasmessi i funerali alla Regina Elisabetta, in studio si sono affrontati molti argomenti. Ovviamente tutti riguardano la Royal Family e le vicende dei membri più in vista attualmente. Dalla storia d'amore tra Re Carlo III e Camilla, il dress code previsto a corte ed i recenti scandali emersi.

Proprio in questo frangente, mentre la conduttrice si alternava tra gli ospiti presenti in studio e le loro opinioni, ha vissuto dei momenti di panico. Ha infatti rischiato di strozzarsi e ha dovuto immediatamente correre ai ripari. Fortunatamente alla sua sinistra era presente un carrello con un bicchiere d'acqua. La presentatrice ha interrotto il suo intervento mandando in onda un filmato e si è ripresa bevendo dell'acqua. Attimi di paura che anche i presenti nel salotto hanno vissuto insieme alla Daniele, sempre perfetta ed impeccabile nelle sue conduzioni. Stavolta purtroppo è stata costretta a fermarsi per evitare qualcosa di molto più imbarazzante e pericoloso.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano smaschera Eleonora Daniele in diretta tv: "Vi dico io chi è davvero"