Edoardo Tavassi annuncia l'operazione d'urgenza: "È la parte più importante del mio corpo"

Edoardo Tavassi stamattina ha postato delle storie Instagram molto particolari che hanno allarmato i fan. Deve operarsi proprio lì.

Edoardo Tavassi è uno dei personaggi più importanti della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi. Qui insieme a sua sorella Guendalina, si è distinto per il suo carattere esuberante, in grado di risollevare il morale a tutti i naufraghi nei momenti peggiori. Adesso probabilmente avrebbe bisogno lui di un po' di forza dato che deve operarsi urgentemente ad una parte del corpo molto delicata.

Edoardo Tavassi con il sorriso è in grado di raccontare anche i momenti più difficili della sua vita, come quello che sta per attraversare. D'altra parte davvero un'operazione come quella che svolgerà prossimamente richiede tempo e sensibilità da parte dei medici. Un errore può essere fatale. Ma di che tipo di intervento stiamo parlando? È presto detto.

Edoardo Tavassi preoccupa i fan: "Sto per operarmi proprio lì"

Edoardo Tavassi ha un nutrito numero di seguaci sui social. Proprio Instagram è la vetrina su cui si è esposto stamattina, raccontando il difficile momento che lo attende: a quanto pare deve subire un'operazione e no, non si tratta del menisco. Se ricordate infatti, l'ex naufrago aveva dovuto abbandonare il reality show capitanato da Ilary Blasi per un problema al ginocchio. Invece stavolta la parte lesa del suo corpo è ancora più delicata.

I malpensanti avranno subito associato a qualcosa di 'intimo' perché in un certo senso lo è: l'ex di Diana Del Bufalo dovrà sottoporsi ad un intervento alle corde vocali. Considerando la sua voce molto profonda e piacevole, è chiaro che l'uomo sente una certa pressione per questo tipo d'intervento. Tutti riconoscono e amano Edoardo proprio per questa caratteristica e non potersi più riconoscere in essa, probabilmente, lo farà sentire un po' perso. Ma scopriamo cos'ha detto in merito alla faccenda.

Ironico, come sempre, ha asserito che il miglior modo per dare inizio a una giornata è recarsi in ospedale e fare una terribile scoperta: quella di dover togliere un polipo alle corde vocali. Una lesione della voce, insomma, dovuta a un utilizzo non proprio corretto di essa. L'intervento è certamente delicato e necessita di diversi giorni di ripresa ma la paura di Edoardo è un'altra perché ama il suo timbro profondo: "Temo che lo cambierò e diventerò come quelli che aspirano l'elio". In effetti, giocando con il gas in questione, vien fuori una vocina stile 'topino di Cenerentola'. Speriamo solo non tocchi la stessa sorte al nostro Tavassi nazionale.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi, al veleno sulla madre e sulla sorella Guendalina: "Solo voi due vi comportate così"