"Cara Delevigne è malata?" La FOTO di Margot Robbie fa pensare al peggio

Fan preoccupatissimi per Cara Delavigne. Dopo esser stata avvistata a Los Angeles, Margot Robbie le fa visita. L'attrice è disperata.

Cara Delavigne sta facendo preoccupare tantissimo i suoi fan nell'ultimo periodo. A differenza di tantissime modelle che hanno sempre avuto un beauty look sempre affine con gli standard della moda, Cara è diventata famosa nono solo per le sue curve ma per le sue folte sopracciglia. Inizia a posare e sfilare come modella collaborando sia con brand importantissimi che low cost. Nel 2018 rientra nella classifica delle 10 modelle più pagate al mondo. Cara ha poi deciso di "abbandonare" le passerelle per dedicarsi al cinema. Qui ha conosciuto alcune colleghe come Margot Robbie. Le due sembrano avere un forte legame ecco perché dopo le ultime apparizioni di Cara tutti sono preoccupati quando è stata avvistata Margot in queste condizioni.

Avvistata Margot Robbie dopo aver fatto visita a Cara Delavigne. I fan pensano al peggio e sono preoccupati per la modella

Cara ha cercato di sfondare nel cinema è nonostante il grandissimo successo della pellicola Città di carta in cui è protagonista, non ha ottenuto lo stesso successo di quando con il suo sguardo magnetico posava per le copertine più importanti del mondo. Cara, stando a quanto aveva riportato il Daily Mail aveva trascorso tre giorni a far festa senza mangiare e lavarsi. Avvistata Lunedì mattina dai paparazzi a Los Angeles, non solo il suo aspetto ma anche il suo comportamento hanno fatto pensare al peggio. Si trovava in California per gli Emmy Awards ed è stata avvistata senza scarpe e con poco equilibrio. Sempre stando a quanto riporta il giornale britannico, la famiglia sta pensando di intervenire portando Cara in riabilitazione. Ieri ha ricevuto la visita di una sua cara amica Margot Robbie.

Da quando hanno lavorato insieme in Suicide Squad nel 2016, Margot e Cara sono diventate amiche inseparabili. L'ultima volta che sono state avvistate insieme è stato ad agosto quando si sono riunite per festeggiare il compleanno dell'ex modella. Rese note le foto e i video dei comportamenti di Cara, Margot si è precipitata subito a casa dall'amica. I paparazzi hanno avvistato l'attrice di Suicide Squad fuori casa di Delavigne particolarmente scossa. Margot, salutata l'amica e pronta a ritornare a casa è apparsa visibilmente angosciata. Questo fa presagire ai fan della Delavigne che la situazione sia critica.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Cara Delevingne? Ecco come si è ridotta oggi: "Foto agghiaccianti"