Bianca Guaccero copia spudoratamente il look di Chiara Ferragni: "Sta meglio a lei!"

Bianca Guaccero posta delle foto ma tutti notano un particolare: "Ha copiato Chiara Ferragni". Ecco i commenti del web.

È proprio vero che ogni volta che Chiara Ferragni indossa un capo, tutti perdono la testa. L'influenzer e imprenditrice digitale è una vera esperta di moda seppur in passato tutti credevano che era destinata a restare nell'ombra, Chiara ormai è un'esperta di tendenze. Circola sul web un'intervista di tanti anni fa in cui una giovane Chiara, invitata ai primi eventi di moda, dà il suo punto di vista sui leggings. Un video che in questi anni è diventato virale soprattutto perché nel suo documentario Chiara ha spiegato che proprio a quei tempi gli esperti del settore non facevano altro che ricordarle che da lì a pochi mesi si sarebbero tutti dimenticati di lei e del suo blog. Dimenticare Chiara è stato difficile ed oggi è uno dei pilastri della moda.

Bianca Guaccero e il corpetto della discordia. Parte il paragone con Chiara Ferragni. Pioggia di critiche per la conduttrice

L'influencer sfoggia sempre dei capi pazzeschi e a volte con dei prezzi da capogiro. Chiara riceve tantissimo omaggi dalle più grandi case di moda. Basti pensare che i suoi abiti da sposa sono stati cuciti e pensati da Dior solo ed esclusivamente per lei. Chiara però non rinuncia ad alcune scelte dei marchi low cost. In questi giorni ha scelto di indossare una tuttina di H&M di soli 19 euro che ha fatto impazzire il web. Spesso indossa anche capi di Zara e non molto tempo fa aveva postato una foto in cui indossava un bellissimo corpetto. Su questo c'era raffigurato la nascita di Venere. Un capo davvero particolare che in molti hanno dato per scontato che appartenesse a una grandissima casa di moda prima di scoprire la marca e il prezzo di soli 25 euro.

Bianca Guaccero ha indossato lo stesso corsetto e ha postato delle foto sul suo profilo instagram. Sempre bellissima ha ironizzato sul fatto che sta imparando a posare con l'autoscatto. Eppure i più attenti esperti di mode e tendenze hanno notato solo un dettaglio. Bianca indossa lo stesso corsetto di Chiara. Parte subito la polemica e il web si divide. C'è chi sottolinea che ha copiato il look all'imprenditrice digitale e chi invece ritiene che non ci sia un'esclusiva sui capi che Chiara sceglie dai brand low cost. Insomma una polemica per un semplice corsetto!

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni indossa una tutina di H&M: ecco come ricreare il suo look con 20 euro