Alfonso Signorini: "Non ho puntato sui nomi per il Gf Vip", i fan sono furiosi: "E allora cosa ci fa lui lì?"

Annunciati i concorrenti che lunedì entreranno nella casa del Grande Fratello Vip. I fan sbottano per le dichiarazioni del conduttore.

Alfonso Signorini per tutta l'estate non ha fatto altro che lasciarci degli spoiler sul suo profilo Instagram su chi sarebbero potuti essere i nuovi concorrenti della casa del Grande Fratello. Oggi sono stati annunciati e sono subito iniziate le polemiche per i nomi dei vipponi che lunedì varcheranno la porta rossa di Cinecittà. Alcuni tra i nomi che si erano presupposti quest'estate, dopo gli spoiler lanciati da Signorini sono stati oggi confermati. Ad esempio allo smalto rosso che, secondo alcuni utenti del web apparteneva a Pamela Prati mentre altri avevano presupposto che appartenesse a Elenoire Ferruzzi. L'icona trans è stata confermata. Lo stesso si può dire con il misterioso portachiavi che Deianira Marzano aveva individuato subito su Instagram nel profilo di Antonino Spinalbese. Resi noti i 23 nomi dei vipponi ecco che è scoppiata la polemica. "Questi dovrebbero essere i vip?", scrivono alcuni utenti del web che dopo tutto questo tempo si aspettavano un cast più succulento.

Alfonso Signorini risponde alle polemiche sui suoi concorrenti ma il web si infuria ancora di più

I più maligni hanno criticato le scelte di Alfonso Signorini. Secondo alcuni utenti del web alcuni di questi "vipponi" sono veri e propri sconosciuti. Ecco allora che prontamente arriva la risposta del conduttore. Alfonso nelle scorse edizioni ha spesso dichiarato che ha corteggiato per molto tempo alcune personalità come ad esempio lo scorso anno ha voluto a tutti i costi Katia Ricciarelli. Per quest'anno ha dichiarato che non ha voluto contre tanto sui nomi ma sulle personalità. Aggiunge poi che gli scorsi vincitori, la principessa Jessica Selassié e Tommaso Zorzi, sono personalità su cui lui ha voluto puntare. Stando a quanto lascia intendere Signorini non sono i grandi nomi che danno il via alle dinamiche nella casa ma le personalità. Ecco allora che dopo le sue motivazioni nasce una nuova polemica.

Tutto è a causa di Antonino Spinalbese che si è aggiudicato un biglietto d'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip per essere stato il compagno di Belen Rodriguez e il padre della sua bambina Luna Marì. Il web allora si chiede, quando Antonino Spinalbese si è esposto o ha dimostrato di avere una grande personalità. Secondo alcuni è sempre rimasto nell'ombra di Belen.

LEGGI ANCHE:Carolina Marconi svela il suo segreto di bellezza: "Così mi preparo al Gf Vip"