Ursula Bernardo rivela la ricetta della sua pasta: "Ma è disgustoso..", la reazione dei fan

Ursula Bernardo mostra a tutti come prepara la sua pasta col tonno. Nessuno si sarebbe aspettato questo procedimento.

La donna è stata sicuramente uno dei volti più discussi del daiting show. Ursula partecipò a Uomini e Donne e decise di conoscere Sossio nonostante tantissimi furono gli avvertimenti da parte degli opinionisti Gianni e Tina. Secondo gli stessi, la donna non doveva fidarsi del calciatore partenopeo ma Ursula è stata sempre fedele ai suoi sentimenti e non solo ha deciso di dare all'uomo l'esclusiva ma di accettare anche di conoscerlo fuori lontano dalle telecamere. I due poi vennero scelti per partecipare alla versione Vip di Temptation Island e questo fu la causa della loro rottura. La coppia non era riuscita a "sopravvivere" ai 21 giorni e, a causa di alcune gelosie e commenti sul proprio partner, si sono detti addio.

Ursula Bernardo mostra a tutti come prepara la sua pasta col tonno. "Ma cosa combini", l'ingrediente che sconvolge i fan

Ursula ritornò nel parterre così come Sossio. Uscire con nuove persone ha suscitato tantissima gelosia e, spinti dal forte sentimento che li univa ancora, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto. I due sono tornati nuovamente negli studi e Ursula aveva un bellissimo pancione. I due sono diventati per la prima volta genitori di una bellissima bambina che hanno chiamato Bianca. La dama è una mamma molto presente non solo nella vita della piccola di casa ma si mostra sempre molto apprensiva e premurosa con i suoi altri tre figli e con i due maschietti che sono nati dalla precedente relazione del compagno.

Tanti hanno chiesto alla dama la ricetta della sua pasta col tonno che, una volta mostrò nelle storie e aveva incuriosito tutti per la usa cremosità. Ecco allora che Ursula svela il suo segreto ma un ingrediente lascia un po' interdetti i fan. Nella sua storia mostra il tonno in un piatto con acqua di cottura e ...

BURRO! I fan si aspettavano un procedimento molto elaborato visto l'aspetto succulento della pasta che aveva mostrato giorni prima. Pensavano che la Bernardo facesse risottare la pasta per far in modo che gli amidi rilasciati creassero la famosissima cremina ma mai si sarebbero aspettati di vedere un pezzetto di burro. La pasta sembra avere un ottimo aspetto ma forse Ursula non ha tempo per ricette complicate visto che deve gestire così tanti membri della famiglia!

LEGGI ANCHE:In cucina con Anna Tatangelo: "Ecco cosa mangia il mio amore", altro che Gigi D'Alessio